22 maggio 2021

DISNEY'S HOTEL NEW YORK -THE ART OF MARVEL , IL PRIMO HOTEL AL MONDO DEDICATO ALLA MARVEL, APRIRÀ IL 21 GIUGNO 2021

 


Situato a pochi passi (o con navetta gratuita) dai Disney Parks, l'hotel a quattro stelle - in stile Galleria d'arte di New York - renderà omaggio al luogo di nascita di molti supereroi Marvel e degli artisti che li hanno creati.

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel offrirà il massimo comfort di gamma e servizi personalizzati, celebrando la cultura e la vibrante energia di New York City.

Con oltre 350 opere d'arte, che spaziano dai fumetti ai film, creati da più di 110 artisti - di cui circa 50 pezzi esclusivi: questa sarà una delle più grandi collezioni in opere d'arte del mondo Marvel, aperte al pubblico. Questo hotel unico invita i guest ad addentrarsi nell'Universo Marvel non appena entrano nella hall, dove saranno accolti in particolare da enormi fumetti retroilluminati creati appositamente per l'hotel, tre armature di Iron Man a grandezza naturale e anche il famoso scudo di Capitan America.
L'esperienza del visitatore sarà sublimata attraverso le esperienze con opzioni esclusive e coinvolgenti. I residenti dell'hotel potranno scattare un selfie con Spider-Man à la Super Hero Station e scoprire le Marvel Photo Stations, i punti fotografici esclusivi ispirati ai set delle più famose avventure dei Supereroi. I piccoli possono imparare a diventare disegnatori di fumetti Marvel in uno spazio creativo chiamato Marvel Design Studio, mentre gli appassionati di sport potranno usufruire della Metro Pool (piscina al chuso e all'aperto), del centro Hero Training Zone, e un'area esterna di 420 mq dedicata a varie attività di sport per i residenti di tutte le età. 

Con 471 camere superior, 65 camere Empire State Club e 25 suite dedicate a Spider-Man, Avengers o Marvel Super Heroes - l'hotel offrirà servizio e sistemazione a quattro stelle nello spirito di New York, cibo compreso. Concetti unici di ristorante e bar celebreranno la Marvel con menu ispirati a molte specialità di New York e una vasta gamma di cibi e bevande a tema Marvel. Dalla hall alle camere, passando per i ristoranti e il Selfie Spot con Spider-Man, ogni visitatore potrà godere del massimo comfort di gamma, sia che siano fan sfegatati Marvel o che stanno scoprendo per la prima volta il supereroe che giace dormiente in loro. I soggiorni sono  in vendita dal 18 maggio, con un'offerta lancio esclusiva su www.disneylandparis.com, tramite il call center di Disneyland Paris e i canali ufficiali degli agenti di viaggio.

Disneyland Paris continua così a investire nell'esperienza del cliente tematizzando i suoi hotel in pieno stile Disney. La destinazione offre un'immersione ancora maggiore e soggiorni indimenticabili. Dopo aver integrato nel Disney's Hotel Santa Fe il tema del film Cars e aggiunto Woody e Jessie di Toy Story nelle stanze del Disney's Hotel Cheyenne, continua la trasformazione con l'apertura tanto attesa del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, che sarà il primo hotel al mondo dedicato all'arte Marvel. All'inaugurazione del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, saranno messe in atto tutte le misure di salute e sicurezza, come in tutti gli altri hotel Disney. I clienti sono invitati a consultare il sito web www.disneylandparis.com per trovare maggiori dettagli. 





PIÙ DI UN HOTEL: UN CAPOLAVORO 

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel presenterà una delle più grandi collezioni di opere d'arte Marvel nel mondo, con più di 350 oggetti esposti, di cui 50 pezzi esclusivi e inediti. Oltre 110 artisti di Marvel Comics, Marvel Studios e altri ancora hanno messo insieme un'incredibile collezione di opere d'arte contemporanee che illustrano il vasto Universo Marvel, comprese le copertine dei fumetti, poster, illustrazioni di film, storyboard, schizzi originali, ecc. 

Dalla Francia, dall'Italia, dalla Spagna, dal Regno Unito, dall' Argentina, Giappone, Canada e Stati Uniti, saranno presentati una diversità senza precedenti di stili artistici, come i fumetti classici in bianco e nero, street art, pop art, iperrealismo e tecniche che includono il metallo inciso e collage.
Tra i talentuosi artisti europei che hanno creato alcune delle opere esclusive:

l'artista Marvel francese Olivier Coipel, famoso per il suo lavoro sui fumetti The Avengers, Thor e Spider Man, ha creato un potente ritratto di Thor usando la sovrapposizione di colori rossi e blu vibranti. Sottolinea così la dualità tra gli aspetti mitologici e umani del Super Eroe, usando gli effetti della prospettiva forzata per far emergere l'azione.

L'artista Marvel francese Stéphanie Hans ha creato un fantastico ritratto realistico di un Capitan Marvel determinato e forte, rappresentato in volo e circondato dal suo potere fotonico negli Asgardiani di the Galaxy, Black Bolt e molti altri.

Il fumettista britannico Tula Lotay, il cui lavoro su Marvel Comics include storie di personaggi potenti come Black Widow, Gamora e Scarlet Witch, ha progettato un ritratto di Black Widow vibrante e forte, in stile cartone animato, il cui abito nero contrasta con lo sfondo quasi espressionista a colori vivaci.

Designer italiani e fratelli gemelli Van Orton, hanno creato incredibili ritratti pop art e quasi al neon di Hulk, Captain America, Black Panther e Captain Marvel utilizzando appunto, colori vivaci.

L'artista britannico Liam Brazier, noto per le sue reinterpretazioni geometriche dei personaggi emblematici, ha realizzato diversi pezzi per l'hotel, compresi i ritratti eroici contemporanei di Capitan America, Thor e Hulk usando colori saturi che evidenziano il dinamismo delle pose dei Supereroi.

L'artista spagnolo Carlos Gomez ha creato immensi pannelli di fumetti neri e retroilluminati bianchi che accoglieranno i residenti dell'hotel quando entreranno nella lobby, descrivendo la storia emozionante e dinamica degli Avengers. 

Il Disney Hotel New York - The Art of Marvel includerà anche uno spazio dedicato alle mostre artistiche temporanee, The Jack Kirby Legacy Gallery. Questo spazio offrirà anche una mostra permanente dedicata allo stesso Jack Kirby - il "Re dei fumetti" - con 21 copertine di fumetti disegnate da questo leggendario artista. E' a lui che dobbiamo la creazione degli X-Men, i Fantastici Quattro, L'incredibile Hulk, Le avventure di Thor e gli Avengers. I visitatori che desidereranno saperne di più riguardo le storie dietro le opere d'arte esposte nella hall dell'hotel e nella galleria saranno invitati presso la The Jack Kirby Legacy, con i nostri "Art Guardians", una selezione di Cast Member appositamente formati con conoscenze specifiche.

Il negozio dell'hotel è stato concepito come un museo dove i visitatori possono acquistare magnifiche riproduzioni di alcune delle opere d'arte Marvel in mostra nell'albergo. Questa boutique, direttamente ispirata da Wall Of Armour di Tony Stark, presenterà  statuette da collezione, libri d'arte, edizioni esclusive di fumetti Marvel e molti articoli direttamente collegati all'architettura e al design dell'hotel, comprese riproduzioni di statuette di Iron Man esposto nella hall. 






PIÙ DI UN HOTEL: UN'ESPERIENZA UNICA ... 


SUPER HERO STATION

I residenti dell'hotel potranno posare per un selfie con Spider-Man alla Super Hero Station. Grazie a set fotografici Marvel, si possono anche scattare foto meravigliose in una delle tante ambientazioni che immergeranno i guest nei film come: i Guardiani della Galassia, Capitan Marvel, Iron Man, Ant-Man, The Avengers, Thor, Spider Man e Doctor Strange. 

Marvel DESIGN STUDIO

Marvel Design Studio, uno spazio creativo per le famiglie con i bambini, sarà il luogo dove ogni "eroe" potrà scatenare il genio creativo che è dentro di lui e imparare a diventare un fumettista Marvel, grazie ai tutorial per disegnare molti supereroi. Questo luminoso spazio interno è influenzato dai Marvel Animators Bull Pen - o gli artisti che disegnano, dipingono e colorano. I piccoli possono anche godere di molte attività Marvel in digitale su tablet dedicati, leggere alcuni dei loro fumetti preferiti e crearne uno con i giocattoli Marvel messi a disposizione. 

HERO TRAINING ZONE

L'hotel ripenserà completamente le esperienze sportive e di svago per tutta la famiglia, partendo dall'atmosfera di New York e dell'Universo Marvel. Pur offrendo strutture sportive classiche come la piscina interna ed esterna (con vasca per bambini) Metro Pool, ispirata all'atmosfera della metropolitana di New York e un centro fitness che includerà anche l'esclusiva Hero Training Zone. Questa area multisport all'aperto di 420 m2, ispirato all'architettura e all'atmosfera di New York e ai supereroi Marvel, offrirà aree dedicate ad attività per bambini e adulti come basket, fitness e yoga. 





... CON ATTREZZATURE E SERVIZI A QUATTRO STELLE ... 

Le 561 camere del quattro stelle Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, sono stati progettati con uno stile contemporaneo per riflettere il gusto urbano, sofisticato e raffinato newyorkese di Tony Stark.

Ogni camera sarà caratterizzata da opere d'arte Marvel e offrirà anche il massimo comfort, oltre a servizi e attrezzature di alta tecnologia, come un televisore ultra HD, nascosto nella parete a specchio.

I residenti che opteranno per una camera Empire State Club o una suite beneficeranno dei servizi premium esclusivi come la reception privata, il parcheggio privato e gratuito e accesso all'Empire State Lounge, uno spazio elegante e esclusivo. Possono fare colazione lì, godersi drink e snack dolci e salati tutto il giorno, oppure condividere esperienze deliziose come The Art of Tea Time. 

Le 25 spaziose suite saranno dedicate a Spider Man, Avengers o Marvel Super Heroes con opere d'arte esclusive e dettagli sottili anche nell'arredamento. Offriranno servizi e comfort premium come vasche idromassaggio, accappatoi, pantofole e anche ombrelli con i colori dei Supereroi Marvel.

I team creativi hanno lavorato nell'interesse di dettagliare gli elementi architettonici e decorativi, questo al fine di rafforzare l'atmosfera unica dell'hotel ispirata a di New York. Nelle suite di Spider Man, il design del soffitto è ispirato alla tela dell'Uomo Ragno. Sono decorate nei toni del rosso e le fantasie sul pavimento riprendono i contorni dello skyline di New York.

Le Avengers Suites sono una celebrazione di Capitan America, Iron Man e Thor. Ci saranno sedie con i colori del costume di Capitan America o la testiera del letto con il regno di Thor di Asgard.

Le Suite presidenziali The Art of Marvel forniscono ai residenti uno sguardo nella vita di Tony Stark grazie ad un soggiorno in un alloggio sensazionale: una raffinatezza distribuita su due piani con arredi eleganti, opere d'arte esclusive Marvel in ogni stanza, con molto più spazio, servizi e privilegi per rendere ogni soggiorno indimenticabile. 





... UNA RISTORAZIONE ALLA NEW-YORCHESE CON UN TOCCO Marvel...

Disney's Hotel New York - The Art of Marvel offrirà una variegata offerta gastronomica, ispirata da molte specialità di New York e una gamma completa di cibi e bevande a Tema Marvel, anche per bambini.

MANHATTAN RESTAURANT

Il ristorante Manhattan sarà un ristorante casual contemporaneo che offre piatti italiani tradizionale rivisitati, preparati con ingredienti provenienti dall'Italia. Il suo design è l'esempio perfetto di fusione tra l'universo Marvel e lo stile newyorkese, con il suo maestoso lampadario di cristallo che evoca lo skyline di Manhattan e il regno di Asgard di Thor.

DOWNTOWN RESTAURANT

Il Downtown Restaurant sarà un viaggio culinario attraverso la cosmopolita New York, con un buffet che presenta un mix di specialità e piatti preparati dal vivo davanti ai visitatori dagli chef, riferendosi a Chinatown, Little Italy e ai classici Americani. Sarà un ristorante ispirato ai commensali newyorkesi dell'era Art Déco. Celebra l'arte e latradizione del fumetto con 90 opere che rappresentano la varietà molto ampia di supereroi Marvel. 

SKYLINE BAR

Lo Skyline Bar offrirà una varietà di cocktail, inclusi martini signature e snack di ispirazione americana. Sarà un luogo chic, con un'atmosfera un pò formale, che si ispirerà agli interni di Tony Stark e del quartier generale degli Avengers. I visitatori si sentiranno trasportati in cima a un lussuoso grattacielo di Midtown Manhattan, grazie a una serie di "finestre panoramiche", che offrono una vista inespugnabile sul famoso "skyline" di New York, con alcuni tocchi Marvel.

BLEECKER STREET LOUNGE

Il Bleecker Street Lounge è un lounge bar creato nello spirito di un loft nel centro di Manhattan con i suoi muri di mattoni. Sarà un sottile cenno al Dottor Strange e al Sanctum Sanctorum in Bleecker Street nel Greenwich Village. Casual e alla moda, servirà bevande per adulti e bambini ispirati a Doctor Strange, oltre a snack, microbirre, vino biologico o una deliziosa cioccolata calda. 


... E INNOVAZIONI DIGITALI. 

Per ridurre le code e i tempi di attesa per il check-in, ora i residenti possono pre-registrarsi online sette giorni prima dell'arrivo. Dovranno solo ritirare il loro Magic Pass presso la reception prima di recarsi direttamente ai Parchi Disney. Allora, come accade già adesso, i residenti saranno informati del numero della loro camera tramite SMS o e-mail, così possono godersi i Parchi mentre la loro stanza viene preparata.

Per facilitare l'organizzazione del soggiorno, i residenti dell'hotel possono prenotare una fascia oraria grazie all'applicazione mobile dedicata, fino a sette giorni prima del loro arrivo, per vivere momenti epici nella Super Hero Station e scattare un selfie memorabile con Spider-Man.

Il digitale verrà utilizzato anche per migliorare le esperienze nelle stanze con servizi simili come un televisore all'avanguardia con un'interfaccia completamente ridisegnata - per essere più coinvolgente, per fornire maggiori informazioni e per essere più divertente. I residenti potranno anche godere di una libreria di stampa digitale gratuita che includerà più di 5.000 testate giornalistiche di circa 100 paesi e disponibile in oltre 60 lingue. 




PRENOTA ORA CON UN'OFFERTA ESCLUSIVA PER UN SOGGIORNO VERAMENTE EPICO!

Alcune esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati a seconda dei cambiamenti nelle misure di sicurezza e salute e raccomandazioni da parte delle autorità pubbliche. Tutti gli eventi, gli spettacoli, le attrazioni e gli intrattenimenti menzionati possono anche essere modificati, ritardati o cancellati senza preavviso e soggetti alle condizioni meteorologiche.

Per celebrare l'apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, un'offerta di lancio esclusiva sarà disponibile per le prenotazioni effettuate presso il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel fino al 29 luglio 2021, con una data di arrivo fino al 30 marzo 2022. I visitatori ripartiranno con un'opera d'arte Marvel in edizione limitata dell'artista Matt Ferguson e riceveranno una bibita analcolica in omaggio, da scegliere in uno dei bar dell'hotel. Disneyland Paris ha collaborato con l'artista di fama internazionale Matt Ferguson per celebrare l'apertura del Disney's Hotel New York - The Art of Marvel.

Per questa occasione unica, Matt ha creato un'opera d'arte Marvel in edizione limitata. Questo lavoro epico in formato 40 x 50 cm rappresenta i supereroi Marvel di fronte al famoso skyline di New York, dove si riconosce il Disney's Hotel New York - The Art of Marvel e altri famosi edifici come la Torre degli Avengers.

Oltre all'artwork Marvel offerto per prenotazione, ogni partecipante al soggiorno potrà godersi una bevanda analcolica gratuita a scelta in uno dei bar suggestivi tipicamente newyorkesi dell'hotel. I visitatori potranno scegliere tra deliziose bevande analcoliche inclusi cocktail come Hulk o Ancient Tea al miele (ispirato a Doctor Strange).


Nessun commento:

Posta un commento