22 ottobre 2021

HALLOWEEN ALL’ACQUARIO DI LIVORNO

 


Un’atmosfera da brividi all’Acquario di Livorno! Torna anche quest’anno all’Acquario di Livorno la festa più tenebrosa ed ormai sempre più attesa non soltanto da piccini, ma anche dai più grandi: Halloween. Una festa da non perdere, tra paura, brividi ed una speciale promozione per bambini e ragazzi e apertura nei giorni 30 - 31 ottobre e 1 novembre . 

ACQUARIO DI LIVORNO – ABISSI DA BRIVIDI 
Tartarughe verdi, meduse, pesce Napoleone, le formiche tagliafoglia, la rana freccia, il camaleonte e tante altre creature all’Acquario di Livorno che assume un’indimenticabile atmosfera di tenebre e paura. Ragnatele, zucche e scheletri abiteranno i percorso delle vasche espositive: i visitatori avranno così l’occasione di scoprire le bellezze del mare addentrandosi tra questi elementi di Halloween, facendo vivere ai propri bambini un’esperienza unica ed indimenticabile. 

SPECIALE PROMOZIONE PER BAMBINI E RAGAZZI IN MASCHERA 
Nei giorni sabato 30 e domenica 31 ottobre, e lunedì 1 Novembre, tariffa di ingresso speciale Euro 5,00 per i bambini e ragazzi (fino a 140cm di altezza) che si presenteranno alla biglietteria dell’Acquario in maschera e accompagnati da 2 adulto paganti intero (in caso di acquisto ticket in biglietteria). La promozione è valida nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 novembre 2021 sul biglietto Ragazzo (da 1 metro a 140 cm di altezza) se accompagnato da 2 adulti paganti. Promo non cumulabile con altre in corso. La promozione è valida anche in caso di acquisto ticket online sul sito ufficiale www.acquariodilivorno.it – Non sono accettati ticket promozionali acquistati su altri sito o altri portali. 

UN GIFT “DA PAURA” 
Per tutto il periodo di Halloween, il divertimento prosegue anche nel giftshop dell’Acquario di Livorno. ragni giganti, iguane colorate, zucche magiche vi aspettano! Il giftshop – gestito da Sillabe Srl (www.sillabe.it) - sarà aperto tutti i giorni di apertura della struttura. 

APERTURA DI HALLOWEEN Nei giorni 30 e 31 Ottobre e 1 Novembre l’Acquario di Livorno sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.00). 

APERTURA AL PUBBLICO OTTOBRE 
Ricordiamo che la struttura sarà normalmente aperta al pubblico sabato 24 e domenica 25 ottobre 2021 dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17). 

Per informazioni aggiornate su orari, prezzi e iniziative www.acquariodilivorno.it, tel. 0586/269.111-154 (dal lunedì al venerdì, 9,00-13.00) info@acquariodilivorno.it - Per prenotazioni booking@acquariodilivorno.it


Nessun commento:

Posta un commento