23 ottobre 2021

Nigloland apre le sue porte 7 giorni su 7 per le vacanze di Ognissanti!

 


Sono passate alcune settimane da quando Nigloland ha lasciato il posto a Nigloween, i suoi scenari mozzafiato e la sua atmosfera deliziosamente malvagia. Per celebrare questo evento come si deve e per deliziare ancora di più gli amanti del brivido, Nigloland apre le sue porte 7 giorni su 7!

Dal 23 ottobre al 7 novembre i visitatori potranno godersi non solo le vacanze scolastiche, ma anche Nigloween, che ancora una volta riserva tante sorprese ai suoi visitatori!




Quest'anno, Nigloween festeggia il grande ritorno:

• Fuochi d'artificio: ogni sera, al calar della notte, dall'Alpina Blitz verrà sparato uno spettacolo pirotecnico per concludere in bellezza la giornata e partire con le stelle negli occhi.

• Du Village des Sorcières: un'area ristorazione aperta durante tutto il periodo delle vacanze scolastiche per i più golosi.

Mostri, scheletri, cucurbitacee, ovviamente, saranno ancora lì per rendere questa nuova edizione un imperdibile appuntamento autunnale. Come ogni anno, l'ultimo giorno di apertura del parco, i visitatori potranno portare a casa con sé oggetti d'arredo, come le zucche, per un ricordo indelebile.
Conformità alle normative sanitarie vigenti
Per la sicurezza di tutti, il Parco si impegna a rispettare l'applicazione delle direttive e raccomandazioni governative nella lotta al Covid-19. All'ingresso del parco deve essere presentato un pass sanitario, è obbligatorio indossare la mascherina e deve essere rispettato il distanziamento sociale. Il protocollo sanitario è soggetto a modifiche in base ai prossimi annunci. 


Crédits photos @Frederic Lepla


Nessun commento:

Posta un commento