8 novembre 2021

Nigloland prolunga l'apertura dall'11 al 14 novembre!

 


Da qualche settimana Nigloween si è trasferita al parco. Dopo essere stato aperto tutti i giorni della settimana durante le vacanze scolastiche, Nigloland apre i battenti anche nel weekend dell'11 novembre.

Dall'11 al 14 novembre, il parco vi invita tutti i giorni dalle 10:30 alle 17:30 a godere di questi ultimi momenti di emozione e di scenari terrificanti.

Halloween Store rimane aperto in modo che grandi e piccini possano acquistare costumi degni delle migliori storie di Halloween.

Come ogni anno, l'ultimo giorno di Nigloween, i visitatori avranno il piacere di poter riportare a casa piante, zucche e altre cucurbitacee!
Conformità alle normative sanitarie vigenti
Per la sicurezza di tutti, il Parco si impegna a rispettare l'applicazione delle direttive e raccomandazioni governative nella lotta al Covid-19. All'ingresso del parco deve essere presentato un pass sanitario, è obbligatorio indossare la mascherina e deve essere rispettato il distanziamento sociale. Il protocollo sanitario è soggetto a modifiche in base ai prossimi annunci. 


Nessun commento:

Posta un commento