11 novembre 2021

Tutti i single a metà prezzo ai parchi Plopsa

 


I parchi Plopsa mettono tutti i single sotto i riflettori. Il parco sta ribattezzando "Singles Day" in "Singles Weekend" e accoglierà tutti i single a metà prezzo durante il weekend dall'11 al 14 novembre.




Il "Singles Day" si svolge ufficialmente l'11/11, un giorno simbolico dove il numero 1 simboleggia appunto "solo" o "single". La festa è cresciuta gradualmente in popolarità ed è ora uno dei più grandi giorni di shopping online. Per rendere tutto ancora più grande, Plopsa ribattezzerà "Singles Day" in "Singles Weekend" l'11, 12, 13 e 14 novembre. Durante questo fine settimana, i visitatori single ottengono l'accesso a tutti i parchi Plopsa a metà prezzo. Anche i bambini che li accomagnano possono godere di questo vantaggio. Il biglietto speciale single è acquistabile solo online tramite il webshop ufficiale del parco di riferimento.

« E' il giorno ideale per conoscere altri genitori single durante un giro sulle montagne russe, ad esempio, forse l'inizio di qualcosa di bello. », afferma Steve Van den Kerkhof, CEO del Gruppo Plopsa.




La promozione è valida solo nei negozi online dei parchi con il codice promozionale 'SINGLE'. Per maggiori informazioni e biglietti: https://www.plopsalanddepanne.be/nl/singles-weekend-tickets-aan-50 


Nessun commento:

Posta un commento