9 novembre 2021

Ogni anno Babbo Natale fa tappa a Disneyland Paris* e questa stagione non sarà diversa!

 


A partire dal 13 novembre, gli ospiti potranno scoprire un nuovissimo Selfie Spot, la Magical Control Room di Babbo Natale, all'Arcade Beta di Videopolis. Continua a leggere per un'anteprima esclusiva...

Poco prima di partire con la sua slitta per la tradizionale consegna dei regali, Babbo Natale apre le porte di un luogo magico e unico. Chi non ha mai sognato di andare nel luogo in cui Babbo Natale trascorre mesi a prepararsi con cura per il suo grande viaggio intorno al mondo? "Siamo nell'ufficio di Babbo Natale dove lavora, prepara e pianifica il suo viaggio tutto l'anno per essere perfettamente organizzato", ha detto Emmanuel Lenormand, il direttore dello spettacolo, responsabile della stagione Disney’s Enchanted Christmas.

Ancora una volta, i team di Disneyland Paris hanno superato se stessi con immaginazione e creatività per offrire un nuovo e davvero coinvolgente Selfie Spot per gli ospiti. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team di Walt Disney Imagineering per trovare la storia giusta da raccontare ai nostri ospiti". Il luogo in cui raccontare quella storia era ovvio: "Videopolis è stato progettato in base al tema del viaggio, quindi era ovvio per noi usarlo come un'estensione naturale per raccontare le avventure di Babbo Natale prima che parta per un grande viaggio intorno alla Terra per consegnare regali .”

Anche lo scenografo Jérôme Picoche ha svolto un lavoro straordinario aiutando a immergere gli ospiti nel cuore della sala di controllo di Babbo Natale. "Mappe del mondo, mappe geografiche, libri... tutto è lì per assicurarsi che il viaggio di Babbo Natale si svolga senza intoppi". Nessun dettaglio è lasciato al caso: ci sono mappe che mostrano i diversi continenti, registri in cui sono elencati i bambini di tutto il mondo per non dimenticare nessuno, ogni piccolo dettaglio! Possiamo persino vedere il Castello della Bella Addormentata attraverso una finestra.

*Babbo Natale sarà presente solo fino al 25 dicembre. 


Nessun commento:

Posta un commento