23 aprile 2024

Guida alla Stagione della Forza al Disneyland Resort

 


La Stagione della Forza a tempo limitato è al parco Disneyland fino al 2 giugno 2024!

Nuove esperienze durante la Stagione della Forza

In alcune serate selezionate presso Star Wars: Galaxy's Edge, si può assistere a "Fire of the Rising Moons", un'esperienza notturna che fa debuttare una visione diversa dello straordinario spettacolo pirotecnico del parco Disneyland, con accompagnamento musicale.

Durante questo incontro speciale, gli abitanti dei villaggi e i visitatori si riuniscono per celebrare la loro libertà e per onorare gli eroi e le leggende della galassia che li hanno preceduti. Mentre i cieli sopra Batuu si illuminano di esplosioni di colore, l'immaginazione si accende con la musica iconica associata ai racconti di tutta la galassia. 

Le colonne sonore dei film Star Wars del compositore John Williams, "Fire of the Rising Moons" può essere vissuto da più aree di Star Wars: Galaxy's Edge, incluso lo spazioporto Black Spire, la piattaforma di attracco TIE Echelon e il garage dello speeder. Il MagicBand+ aggiunge inoltre atmosfera alla cerimonia con luci colorate e vibrazioni ambientali.

Star Tours presenta nuove aggiunte ispirate alle serie Disney+ “Ahsoka”, “Andor” e “The Mandalorian”. Il pianeta Seatos è la nuova destinazione dell’attrazione. Durante il volo è possibile anche ricevere trasmissioni urgenti da Ahsoka Tano, Cassian Andor o Din Djarin e Grogu.






Limited time

Sia che si scelga la via degli Jedi o si prometta fedeltà al lato oscuro, le numerose scelte di cibo e bevande a tempo limitato, nuovi prodotti e altro ancora renderanno la Stagione della Forza una visita imperdibile!

L'high-speed Space Mountain, Hyperspace Mountain, torna a Tomorrowland per un periodo limitato fino al 2 giugno. Si può nuovamente correre attraverso la galassia, incontrando uno Star Destroyer e schivando i caccia TIE lungo il percorso.

Durante la Stagione della Forza, nuovi prodotti arrivano a Star Wars: Galaxy's Edge e Star Trader a Tomorrowland nel parco Disneyland, oltre a Star Wars Trading Post nel Downtown Disney District.
Tra le nuove uscite c'è la collezione di merchandise Star Tours – The Adventures Continue, a Disneyland Resort e Walt Disney World Resort. Alcuni articoli selezionati saranno disponibili anche su DisneyStore.com entro la fine dell'anno.





Sfruttare il potere della Forza stuzzica l'appetito. Disponibili per un periodo limitato cibi e bevande speciali a tema , come il biscotto di zucchero di Star Wars. 

Novità di quest'anno, gli aspiranti cacciatori di taglie di Star Wars: Galaxy's Edge possono unirsi alla ricerca di Boba Fett, Grogu e altri con un holopuck Magic Shot del servizio Disney PhotoPass. Il ritorno degli Star Wars Magic Shots e delle lenti Disney PhotoPass a tema (incluse con l'acquisto del servizio Disney Genie+)* crea ulteriori opportunità per commemorare la tua visita in una galassia lontana lontana.





Esperienze Star Wars disponibili tutto l'anno

Dalle cene fuori dal mondo al Galactic Grill alle emozionanti attrazioni come Star Wars: Rise of the Resistance, il parco Disneyland ospita esperienze Star Wars di cui godere tutto l'anno. Un esempio? Fare il salto nell'iperspazio sul Millennium Falcon: Smugglers Run e tanto altro ancora!

In Star Wars: Galaxy's Edge, puoi utilizzare MagicBand+ per diventare un cacciatore di taglie nella missione Star Wars: Batuu Bounty Hunters. Le vibrazioni e le luci del braccialetto aiutano a scoprire, mentre il visore termico in realtà aumentata nell'app Play Disney Parks** rivela chi si nasconde nell'ombra.

Gli aspiranti costruttori possono costruire il proprio merchandising personalizzato di Star Wars a Star Wars: Galaxy's Edge. Al Savi's Workshop – Handbuilt Lightsabers, puoi forgiare la tua spada laser sotto la guida di abili Gatherers. Droid Depot è fornito di parti, chip e altro ancora per assemblare la tua unità della BB-series, C-series o R-series. Per entrambe le esperienze è richiesto l'acquisto e si consiglia vivamente la prenotazione anticipata.







Intrattenimenti, esperienze e offerte possono essere modificati, limitati nella disponibilità o non disponibili e sono soggetti a restrizioni e modifiche o cancellazioni senza preavviso. Per l'ingresso al Parco sono necessarie sia la prenotazione valida del Parco a tema che l'ingresso allo stesso Parco nello stesso giorno. Le prenotazioni del parco sono limitate, soggette a disponibilità e non garantite. L'ingresso e le offerte al parco non sono garantiti. Visita Disneyland.com/updates per informazioni importanti da sapere prima di visitare il Disneyland Resort.

*Con l'acquisto del servizio Disney Genie+, gli ospiti Disneyland possono accedere a molte Lenti Disney PhotoPass nell'app Disneyland non appena entrano in un parco a tema. Le lenti Disney PhotoPass selezionate sono accessibili solo all'interno delle aree designate del Disneyland Resort. Alcune Lenti Disney PhotoPass rimarranno accessibili nell'app Disneyland fino alle 5:59 del 45° giorno successivo a quello in cui è stato utilizzato il servizio Disney Genie+; alcuni stati e località sono esclusi. Molte Lenti Disney PhotoPass utilizzano una tecnologia che rileva le coordinate dei punti chiave sul viso e/o sulle mani di un ospite e possono essere utilizzate solo da ospiti di età pari o superiore a 18 anni che hanno acconsentito all'uso di questa tecnologia. Pertanto, gli ospiti che non possono fornire tale consenso, così come gli ospiti di età inferiore a 18 anni, avranno a disposizione meno lenti da utilizzare. Per accedere alle Lenti Disney PhotoPass, è necessario un dispositivo mobile idoneo con l'app Disneyland con accesso alla fotocamera e alla posizione del dispositivo. L'uso delle Lenti Disney PhotoPass è soggetto ai Termini e Condizioni. Soggetto a restrizioni e modifiche senza preavviso.

**Per l'utilizzo dell'app Play Disney Parks potrebbero essere applicate tariffe per messaggi, dati e roaming. La disponibilità è soggetta a limitazioni e le funzionalità del dispositivo possono variare in base al dispositivo o al fornitore di servizi. Copertura e app store non disponibili ovunque. Se hai meno di 18 anni, chiedi prima il permesso dei tuoi genitori.


Nessun commento:

Posta un commento