Questo autunno, Walibi celebrerà il 25° anniversario della stagione di Halloween e presenterà l’edizione più terrificante di sempre. Per dare vita ai peggiori incubi dei visitatori, nelle prossime settimane verranno reclutate 380 comparse, costumisti e truccatori.
Come ogni anno, Walibi aprirà le sue porte dal 12 ottobre al 3 novembre per una stagione di Halloween terribilmente agghiacciante. Nel parco e nelle attrazioni, trasformate per l'occasione, si aggireranno numerosi mostri. Questo anniversario promette di essere più spaventoso che mai!
Il parco è quindi alla ricerca di 340 comparse, 40 truccatori e 9 costumisti che parteciperanno alla buona riuscita di questo evento.
"Anche quest'anno stiamo organizzando una campagna di reclutamento per Halloween: oltre al nucleo di appassionati che torna ogni autunno per spaventare i nostri visitatori, siamo sempre alla ricerca di nuovi colleghi motivati. L'entusiasmo generato da questa campagna è sempre sorprendente. L'attrattiva della nostra offerta risiede sicuramente nella specificità dei profili ricercati, nonché nell'unicità dell'esperienza e dell'ambiente in cui i dipendenti evolveranno. Durante queste settimane di Halloween, nel parco c'è un'energia e un'adrenalina pazzesche."
Luis de la Serna, responsabile del reclutamento di Walibi Belgio-Aqualibi
Condizioni e procedura di reclutamento:
I richiedenti devono essere maggiorenni, disponibili durante tutto il periodo di Halloween ed essere flessibili, poiché il parco sarà aperto fino alle 22:00 in alcune sere.
I candidati che vorranno partecipare all’avventura sono invitati a candidarsi entro il 15 luglio sulla pagina “Jobs”, indicando per quale posizione desiderano candidarsi (comparse, costumisti o truccatori) e compilando un breve questionario. Per aumentare le proprie possibilità, i candidati hanno anche la possibilità di inviare un video di presentazione.
I candidati selezionati verranno poi invitati a prendere parte ai casting:
Figuranti: 24, 25 e 26 luglio
Truccatori: 27 luglio, 3, 7 e 14 agosto
A seconda delle esigenze potranno essere organizzati altri casting.
Nessun commento:
Posta un commento