Le cose si fanno ancora una volta inquietanti! Il "Castello fantasma" del parco tematico più grande della Germania, un vero classico dell'area tematica italiana, riapre finalmente le sue porte! La popolare attrazione per famiglie, inaugurata nel 1982, non ha perso il suo fascino, ma è stata completamente rinnovata.
Ann-Kathrin Mack, partner dell'Europa-Park e responsabile di MACK Solutions: "Molti di noi, me compresa, amavano il Castello fantasma quando eravamo giovani e vogliamo che anche le generazioni future possano provare questa gioia. La nuova tematizzazione assicura che il viaggio sia emozionante ma non troppo spaventoso, ma può comunque essere una piccola prova di coraggio, proprio come è stata in passato.''
I visitatori vengono trasportati attraverso il palazzo in piccole gondole mentre si sentono voci spettrali e si vedono figure inquietanti ovunque. Possono aspettarsi scene familiari e nuovi divertimenti spettrali. Inoltre, Lorenzo ora è all'opera per combinare guai, la sua storia basata sulla figura storica del primo Rinascimento italiano "Lorenzo de' Medici".
L'attrazione racconta l'ascesa di Lorenzo, che subisce un brusco arresto grazie alla perfida famiglia Pazzi. Lorenzo è in cerca di vendetta ed entra in possesso di un'antica tavoletta di pietra con strani simboli e scritte significative. Il testo, scritto in una lingua latina sconosciuta, promette la vita eterna a chiunque ne segua le istruzioni. Lorenzo dedica tutta la sua vita a perseguire questo progetto. Durante il viaggio oscuro di quattro minuti, gli ospiti scoprono cosa sperimenta e se alla fine riuscirà a sfuggire alla morte. MACK Solutions è responsabile della narrazione, che presenta effetti speciali, proiezioni e illustrazioni impressionanti.
Nessun commento:
Posta un commento