20 novembre 2024

I nuovi Mystery Trash Cans creano un fenomeno a Hong Kong Disneyland

 


C'è un nuovo articolo hot all'Hong Kong Disneyland Resort! E no, non è l'ultimo cerchietto con le orecchie o una nuova felpa con cappuccio alla moda, la spazzatura è l'argomento di conversazione della città questa stagione, letteralmente.

Quando il nuovissimo ed esclusivo set di Push Mystery Figurine è arrivato sugli scaffali di Hong Kong, non c'era tempo da perdere perché gli ospiti hanno iniziato a collezionare e scambiare le loro scoperte. Disponibile nei negozi dell'Hong Kong Disneyland Resort, ogni scatola contiene una statuetta selezionata a caso che assomiglia proprio agli iconici bidoni della spazzatura a tema presenti nel parco.







Tra i sei che potresti estrarre da una scatola ci sono: World of Frozen, Toy Story Land, Tomorrowland, “it’s a small world”, Main Street U.S.A e, ultimo ma non meno importante, il famoso PUSH the Talking Trash Can di Fantasyland.


Con così tanti stili potenziali tra cui scegliere, le menti dietro la collezione, Amy e Rachel, hanno raccontato di aver camminato nel parco diverse volte, confrontando ogni singolo pezzo prima di arrivare agli ambiti sei finalisti.

La priorità principale era scegliere qualcosa di colorato, che consentisse di distinguere i temi l'uno dall'altro e di catturare l'attenzione dei potenziali collezionisti. Fin dall'inizio, PUSH, il bidone della spazzatura parlante che si aggira per Fantasyland interagendo con gli ospiti, era un must da includere e ha effettivamente ispirato l'intera collezione fin dall'inizio!

"All'epoca, volevamo creare qualcosa di unico per il parco e ho subito pensato di realizzare un mini-PUSH per via della sua popolarità", ha raccontato Amy. "Siamo atterrati in questa direzione e abbiamo deciso di realizzare un set misterioso di sei mini bidoni della spazzatura".



E chi avrebbe mai pensato che sei miniature avrebbero creato un tale fenomeno al resort! Non solo gli ospiti stanno accaparrandosi questo articolo esclusivo, ma stanno anche arrivando al parco con i loro look trash-tastic.

Amy e Rachel sono rimaste sbalordite dalla popolarità della loro creazione. Infatti, è diventato un momento speciale nella loro carriera.

"Questa collezione di cestini della spazzatura giocattolo è diventata anche una parte memorabile del mio viaggio. Sono davvero grata per il supporto del mio team e dei miei leader", ha detto Rachel. "Tutti hanno contribuito con le loro idee per renderla un successo. Vedere un prodotto che ho contribuito a pianificare, dal concept e dalla produzione al suo lancio sul mercato, diventare così amato da tutti mi dà grande soddisfazione".






Nessun commento:

Posta un commento