Dal 7 dicembre al 5 gennaio torna Walibi Winter per una seconda magica edizione. Quest'inverno l'evento cresce di dimensioni con tre nuove zone e nuove attività, promettendo un'immersione invernale unica per tutta la famiglia.
Dopo una fantastica stagione di Halloween, il parco si prepara a indossare il suo più bel cappotto invernale per tuffarsi nel mondo incantato dei festeggiamenti di fine anno.
Sette zone a tema per una magia invernale amplificata
Ritornano quest'anno i quattro mondi magici che già avevano stupito i visitatori lo scorso anno. All'ingresso, Glowing Greetings accoglie i visitatori in un'atmosfera luminosa e festosa. L’Alpin Village ospita il ristorante pop-up Le P’tit Montagnard e un vero e proprio mercatino di Natale con i suoi chalet gourmet. Frozen Land offre un'ambientazione ispirata ai paesaggi dell'estremo Nord, mentre Polar Playground offre ai bambini uno spazio magico dove poter incontrare Babbo Natale in persona.
Oltre a questi imperdibili, tre nuove aree completano l'esperienza: Twinkle Town, uno scintillante villaggio di cowboy, dove la Dalton Terror è adornata da uno spettacolare show di luci a forma di gigantesco albero di Natale; La Fabbrica del Cioccolato, un'area deliziosamente dolce dove scivolare e prelibatezze si incontrano; e in Festive Tropics, luci festive e melodie tropicali portano un tocco di magia esotica all'inverno.
Attività e prelibatezze per tutti i gusti
Walibi Winter offre una gamma di attività invernali pensate per tutte le età. Gli appassionati di "scivolate" si divertiranno a sfrecciare sulla pista per slittini Sugar Rush o ad eseguire le loro migliori piroette sulla gigantesca pista di pattinaggio di 700 m² del Crystal Pavilion, accessibile tutto il giorno.
Per riscaldarvi, dirigetevi a Le P’tit Montagnard nell'Alpin Village, uno chalet pop-up dove potrete gustare una fonduta savoiarda illimitata, perfetta per condividere un momento conviviale in un ambiente montano.
Allo stesso tempo, tre volte al giorno, il Tiki Theatre si trasforma in un palcoscenico magico con lo spettacolo di pattinaggio Incantato, dove dieci pattinatori si esibiscono in acrobazie sul ghiaccio in costumi scintillanti.
Dal 14 al 29 dicembre Aqualibi celebra anche la magia delle feste di fine anno. Con decorazioni festive, un'atmosfera luminosa e persino la presenza di Babbo Natale, il parco promette incantevoli piaceri acquatici per tutta la famiglia.
Le parole del Direttore Generale di Walibi Belgium, Jean-Christophe Parent
"Il successo della prima edizione di Walibi Winter nel 2023 ha confermato l'entusiasmo dei nostri visitatori per un'esperienza invernale calda ed emozionante. Quest'anno abbiamo voluto andare ancora oltre: il 75% della superficie del parco sarà decorata e tematizzata il mondo del Natale, creando un ambiente ancora più magico. La nostra ambizione è quella di posizionare Walibi Winter come un evento imperdibile per le celebrazioni di fine anno in Belgio, dove famiglie e amici possano condividere momenti magici e indimenticabili."
Calendario, orari e prezzi per goderti Walibi Winter
Per questa edizione di Walibi Winter, il parco aprirà i battenti dal 7 dicembre al 5 gennaio: prima sabato, domenica, mercoledì e venerdì fino al 20 dicembre, poi tutti i giorni fino alla fine del periodo (escluso 25 dicembre e 1 gennaio). Gli orari sono adattati per questo periodo invernale: il parco accoglierà i visitatori dalle 11 alle 19 (e fino alle 18 il 24 e 31 dicembre).
In termini di prezzi, il prezzo del biglietto per adulti è di 41€ e quello del biglietto per bambini è di 36€. I bambini sotto il metro e mezzo possono usufruire del parco gratuitamente tutto l'anno.
Walibi Winter invita grandi e piccini a immergersi in un mondo di sogni e magia, dove ognuno troverà la sua parte di sorprese e magia. Ci vediamo dal 7 dicembre per una stagione invernale indimenticabile!
Nessun commento:
Posta un commento