Come parte del suo supporto alla campagna Pieces Jaunes 2025, Disneyland Paris ha invitato 300 bambini ricoverati in ospedale e le loro famiglie, 500 persone in totale, a visitare il resort il 4 e 5 febbraio. Provenienti da 11 ospedali dell'Ile de France, Montpellier, Dieppe, Lille e Strasburgo, i bambini sono stati accompagnati da Disney VoluntEARS per vivere questo momento di magia. Attrazioni, spettacoli e sfilate hanno dato loro la possibilità di divertirsi, ridere e provare emozioni insieme a tante sorprese tra cui la presenza di amati cantanti francesi.
Come ogni anno, Brigitte Macron, Presidente della Fondation des Hopitaux, si è unita a Didier Deschamps, padrino della campagna Pieces Jaunes, e Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris, per incontrare i bambini e godersi insieme a loro le attrazioni e gli spettacoli.
"Vedere la magia di Disneyland Paris attraverso gli occhi dei bambini è un potente promemoria di ciò che ci spinge ogni giorno", ha affermato Natacha Rafalski, Presidente di Disneyland Paris. "Per 32 anni, abbiamo sostenuto con orgoglio la campagna Pièces Jaunes ed è sempre un onore accogliere questi bambini per un momento speciale. Un sentito ringraziamento alla Fondation des Hopitaux, alla sua Presidente Brigitte Macron, al padrino della campagna Didier Deschamps e a tutti coloro che rendono possibile questo impegno. Insieme, creiamo ricordi indimenticabili e dimostriamo che la magia Disney appartiene davvero a tutti".
Dall'inizio di gennaio e per il trentaduesimo anno consecutivo, Disneyland Paris ha sostenuto la campagna attraverso varie iniziative, tra cui un'edizione speciale limitata di spille, tote bag e fasce per capelli in vendita nei negozi del resort. Gli ospiti e i Cast Member sono stati incoraggiati a donare alla Fondation des Hopitaux e le monete lanciate nelle fontane e nelle attrazioni del resort durante tutto l'anno saranno anch'esse donate.
Fin dalla sua creazione, questa emblematica campagna all'inizio di ogni anno con i suoi famosi salvadanai e le attività di raccolta fondi ha raccolto ciò che serve per sovvenzionare progetti per bambini ricoverati in ospedali pubblici e privati senza scopo di lucro. In 36 anni, i progetti Pièces Jaunes sono stati sviluppati per rispondere alle mutevoli esigenze e ai problemi incontrati dagli ospedali.
Nessun commento:
Posta un commento