In seguito ai devastanti incendi che hanno colpito Los Angeles, Disney ha creato una nuova maglietta per supportare le persone colpite. Più di una semplice maglietta, questo design è un promemoria che anche nei momenti più bui le comunità possono unirsi e ricostruire.
"È stato devastante assistere all'impatto degli incendi di Los Angeles, soprattutto sapendo che così tanti dei nostri colleghi e le loro famiglie chiamano questa zona casa", ha affermato Tasia Filippatos, presidente di Disney Consumer Products. "La maglietta Disney LA Strong rappresenta la nostra dimostrazione collettiva di supporto per la comunità ed è un potente promemoria che, insieme, abbiamo la forza di ricostruire e guarire".
Impatto sulla comunità
Per ogni maglietta Disney LA Strong venduta negli Stati Uniti fino al 31 dicembre 2025, Disney donerà $ 25 alla Croce Rossa americana. Queste donazioni aiuteranno le persone colpite dagli incendi in California nel 2025, fornendo aiuti tanto necessari come cibo, riparo, supporto emotivo e assistenza per il recupero oggi e nei prossimi mesi.
La storia dietro il design
Le radici della Walt Disney Company sono profondamente intrecciate con la comunità di Los Angeles, rendendo la distruzione causata da questi incendi particolarmente straziante. L'idea per la maglietta Disney LA Strong è nata dal desiderio dei dipendenti Disney di restituire e mostrare supporto a coloro che sono stati colpiti dagli incendi.
Il design è minimalista ma significativo: l'iconico Topolino è abbinato alla scritta LA Strong audace e semplice in bianco o nero. È un omaggio alla resilienza della comunità di Los Angeles, alla sua forza, al suo spirito e, in definitiva, alla sua capacità di rialzarsi dalle avversità.
Sforzi di soccorso in tutta la Disney
La maglietta Disney LA Strong è uno dei tanti modi in cui la Walt Disney Company supporta gli sforzi di soccorso nella comunità. Il mese scorso, l'azienda ha annunciato un impegno di 15 milioni di dollari per la risposta immediata e gli sforzi di ricostruzione nell'area di Los Angeles, insieme alle campagne di donazione organizzate da Disney VoluntEARS per raccogliere oltre 200.000 articoli essenziali per le persone e le famiglie colpite.
Nessun commento:
Posta un commento