Boardwalk Candy Palace, il punto di riferimento per i dolciumi in Main Street, U.S.A.® nel parco Disneyland®, riaprirà i battenti l'11 aprile, dopo una ristrutturazione completa per offrire ai visitatori una nuova esperienza gourmet, ora ospitata da M&M'S®.
Per l'occasione, il negozio è stato completamente riprogettato, a partire dalla facciata esterna, che presenta diversi cenni al marchio M&M'S, tra cui un'elegante nuova vetrina raffigurante una passerella su una grande illustrazione a tre strati, creando un'illusione di profondità.
L'interno del negozio, che ricrea la famosa passeggiata di Atlantic City, è stato arricchito anche con nuovi elementi decorativi che giocano con le attrazioni iconiche del lungomare.
Il nuovo pavimento del negozio è direttamente ispirato al mare, con motivi a conchiglia su un pavimento in graniglia color sabbia e mosaici e colori che ricordano il mare e la schiuma delle onde. Sul soffitto, stravaganti mongolfiere, molto di moda all'inizio del secolo scorso, fluttuano nell'aria, in particolare di fronte a colorati affreschi raffiguranti il cielo, e composte da quasi 35.000 M&M'S.
La ristrutturazione è stata anche l'occasione per ripensare la disposizione del negozio e aggiornare l'arredamento per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.
Espositori appositamente progettati ospitano 30 grandi tubi pieni di M&M'S, consentendo ai visitatori di acquistarle liberamente. I registratori di cassa del negozio sono stati riposizionati di fronte al murale largo 9,15 metri raffigurante Atlantic City in una splendida giornata estiva e sono circondati da colonne illuminate piene di dolciumi colorati.
Infine, è stata prestata particolare attenzione al restauro della vernice originale, delle modanature, delle colonne e di altri elementi decorativi, valorizzando lo spazio e preservando al contempo il fascino originale del negozio, aperto nel 1992.
Questa importante ristrutturazione del Boardwalk Candy Palace è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra i team di Walt Disney Imagineering Paris, Design & Delivery e Merchandise negli ultimi mesi.
Lo sapevi? La presenza di un negozio di dolciumi in Main Street, U.S.A. è una tradizione in tutte le Disney Destinations sin dall'apertura del primo Candy Palace a Disneyland nel 1955.
Nessun commento:
Posta un commento