In occasione del 25º anniversario di Plopsaland Belgium, è andato in scena in anteprima il nuovo “Plopsa Droom Show”. Questo spettacolo della durata di 45 minuti rappresenta una vera e propria novità: per la prima volta dodici personaggi dell’universo Studio 100 condividono insieme il palco. Per l’occasione è stato scritto un nuovo brano a tema, “Wie vliegt er mee?” (“Chi vola con noi?”), e fa anche il suo ritorno la mascotte storica Re Plopsa, conosciuta fin dagli esordi del parco.
Nel Plopsa Droom Show, Samson & Marie vengono invitati alla festa di compleanno di Re Plopsa. Inaspettatamente, una gigantesca torta alla panna acquista poteri magici e trasporta i personaggi in un viaggio attraverso il mondo fantastico di Plopsaland.
Il cast include Samson & Marie, il Pompiere Bill, i folletti Plop e Klus, Maya l’Ape, Vicky il Vichingo, Bumba, Piet Piraat, Mega Mindy, Heidi e, naturalmente, Re Plopsa. Uno dei momenti clou è una torta volante che crea un effetto visivo spettacolare. Lo show utilizza anche schermi LED mobili con animazioni e video realizzati appositamente, che permettono di far comparire altri personaggi Studio 100 – come K3, Nachtwacht e Waiko – in modo sorprendente.
Marie Verhulst ha dichiarato:
“È fantastico poter partecipare a questo show celebrativo insieme a Samson. Quante volte capita di trovarsi sullo stesso palco con così tanti amici dell’universo Studio 100? Vedere Kabouter Plop che canta e balla con Piet Piraat... è meraviglioso! È uno spettacolo unico, allegro e sorprendente che ti mette davvero di buon umore!”
Il Plopsa Droom Show sarà in programma fino al 23 agosto, dal lunedì al sabato, a Plopsaland Belgium. L’ingresso è incluso nel biglietto standard del parco.
Nessun commento:
Posta un commento