22 marzo 2017

Adventure Park Cerrano: riapertura e info





L'Adventure Park Cerrano è un parco acrobatico in altezza che si snoda tra i 4,5 ettari dei maestosi pini di Parco Filiani offrendo un'attività adrenalinica mozzafiato!
Il Parco Avventura si sviluppa su 6 percorsi a difficoltà differenziata: dal percorso BIMBI (adatto ai bambini con un'aktezza minima di 80 cm) all'estremo percorso ROSSO (adatto ad un pubblico più adulto).



Tra i sentieri percorribili a piedi e i fantastici giochi sospesi, sarà possibile apprezzare la bellezza della natura circostante... scorci unici del mare e delle colline nei dintorni di Pineto.
All'interno del Parco Avventura c'è un Info Point dove ricevere tutte le informazioni necessarie, una Consegna Attrezzature dove fornirsi di imbracatura e casco, e un Punto Ristoro dove rilassarsi.



Come arrivare:
dalla Strada Statale Adriatica n. 16 (alt. Bivio Mutignano) svoltare su Via Trieste dove dopo pochi metri, alla vostra destra, troverete Via Filiani che, percorrendola fino alla fine vi porterà all'ingresso del cavalcavia in legno, grazie al quale con pochi passi sarete presto immersi nel parco... pronti per una grande avventura!

Il Parco riapre il 26 Marzo 2017 tutti i weekend, mentre da Giugno saraà aperto tutti i giorni.


Fonte info e foto: Adventure Park Cerrano





Nessun commento:

Posta un commento