13 marzo 2017

Harry Potter e La Pietra Filosofale Live!





Per la prima volta a Milano (dopo il sold out di Roma) sarà possibile assistere alla proiezione di Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto. Gli 84 musicisti dell' Orchestra Italiana del Cinema, diretti da Christian Schumann, eseguiranno dal vivo la colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione.
Il film-concerto di Harry Potter è una fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.
I prezzi partono dai 33 euro fino ad arrivare agli 89 e i posti vengono divisi in Babbani, Tassorosso, Corvonero, Serpeverde, Grifondoro e Hogwarts Gold Seat.

Appuntamento il 12, 13 e 14 maggio a Milano, Teatro degli Arcimboldi (Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano)

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Nessun commento:

Posta un commento