Harry Potter e La Pietra Filosofale Live!





Per la prima volta a Milano (dopo il sold out di Roma) sarà possibile assistere alla proiezione di Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto. Gli 84 musicisti dell' Orchestra Italiana del Cinema, diretti da Christian Schumann, eseguiranno dal vivo la colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione.
Il film-concerto di Harry Potter è una fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.
I prezzi partono dai 33 euro fino ad arrivare agli 89 e i posti vengono divisi in Babbani, Tassorosso, Corvonero, Serpeverde, Grifondoro e Hogwarts Gold Seat.

Appuntamento il 12, 13 e 14 maggio a Milano, Teatro degli Arcimboldi (Viale dell'Innovazione, 20, 20126 Milano)

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0