22 marzo 2017

Leolandia partner di Notorious Pictures per il film La Verità Vi Spiego Sull’Amore




Leolandia partner del film La verità, vi spiego, sull’amore di Max Croci in uscita il 30 marzo al cinema. Il parco divertimenti dedicato a tutta la famiglia è uno dei principali luoghi in cui la pellicola è stata ambientata. Massimo Poggio che interpreta Davide, padre dei due bambini Pietro e Anna, trascorre a Leolandia un’intera giornata di emozioni e divertimento con i figli.
Ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora (Ambra Angiolini) finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.


AL PARCO PER FESTEGGIARE TUTTI I PAPÀ

Il parco ha inaugurato la stagione 2017 sabato 18 marzo e in occasione della festa del papà ha dedicato l’intero weekend a questo evento con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori hanno festeggiato e condiviso momenti davvero speciali. In programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia.

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre 40 attrazioni adatte a tutte le età. I bambini potranno incontrare dal vivo i simpatici Masha e Orso e cantare insieme a loro, salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco e visitare il Mondo di Peppa Pig per sentirsi davvero parte dei loro cartoni animati preferiti. Inoltre ad attendere gli ospiti anche tanti spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati e tante giostre divertenti per l’emozione di allegre scorribande tra pirati e cowboy, curiosi prototipi di macchine volanti, l’adrenalinico cannone umano e originali attrazioni realizzate sui bozzetti di Leonardo da Vinci. E ancora, per scoprire il mondo degli animali si possono visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria. Tra le tante avventure anche la storica Minitalia, dove godersi una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende, con biglietti a partire da 15,50 €.

Fonte: Ufficio Stampa Leolandia

Nessun commento:

Posta un commento