19 marzo 2017

Oltremare: riapertura e novità 2017






Oltremare a Riccione riapre i battenti.
Quando? Il 1° aprile




Dal 1° aprile ritorna aperto al pubblico Oltremare di Riccione. Nella Laguna dei Delfini accade il vero spettacolo della natura: fra salti, giochi e ‘chiacchiere’, i delfini incontreranno gli amici addestratori in un nuovo appuntamento quotidiano: ‘Dream’. Il pubblico assisterà a qualcosa di unico: si potrà ammirare e condividere il rapporto di amore e amicizia che si instaura fra tursiope e uomo, avvolti dalle note di una colonna sonora inedita e coreografie mozzafiato. 



Spazio poi agli incontri ravvicinati con gli animali della Fattoria, al Volo dell’arcobaleno con i coloratissimi pappagalli, e al Volo dei Rapaci al Mulino del Gufo per scoprire tutti i segreti della falconeria. Divertimento fra i cunicoli della Tana dei conigli, in un percorso speciale per ammirare da vicino i coniglietti del parco, o accanto alla cascata di Oltremare per diventare Cercatori di pepite. Numerosi i programmi interattivi confermati anche quest’anno: Incontra il delfino, Addestratore che passione, Incontra i rapaci, Falconiere che passione e Conosci il tuo cane, tutti su prenotazione. In Laguna torna l’appuntamento della Notte coi delfini: piccoli e grandi possono dormire davanti alla grande vasca, dopo aver vissuto una straordinaria avventura alla scoperta del parco al calare della notte…




F
amiglie e bambini saranno i benvenuti ad Adventure Island, area di oltre 4.000 mq con ponti sospesi, percorsi in quota, e un fiume da percorrere in barche attrezzate con cannoni ad acqua. Nella galleria di Pianeta Mare si scopriranno invece sei grandi vasche dedicate a diversi ecosistemi marini. In Pianeta Terra si vivrà uno straordinario viaggio nel tempo, in Darwin ci si immergerà invece in una vera foresta preistorica con alligatori. Nell’area Delta del Po, l’incontro fra uomo e natura avviene in un crescendo di emozione, fra un adrenalinico Percorso Avventura e l’area dedicata ai simpatici pony e al mondo dell’equitazione.


Fra le altre novità 2017 di Oltremare il nuovo musical FireFly- l’emozione continua, all’Oltremare Theatre, in programma da giugno, con musicisti e ballerini professionisti. E Nuove Amicizie - Incontra gli addestratori che racconta, attraverso le riprese effettuate da una telecamera “indossata” dagli addestratori, il rapporto che gli operatori del parco hanno instaurato con gli animali di cui si prendono cura ogni giorno.
Biglietti:
intero 26€
ridotto 20€


Le offerte
Per i Parchi Costa Edutainment tornano le offerte per bambini: sotto il metro d’altezza entrano gratis e quelli alti fino a un metro a 40 cm, pagano biglietto ridotto. Per Oltremare è confermata poi la possibilità di tornare gratis un secondo giorno a scelta, fino alla chiusura stagionale

Torna anche la formula Ricaricati di Divertimento: la possibilità di acquistare biglietti combinati per godere dell’esperienza Costa Edutainment, andando incontro alle esigenze delle famiglie, con prezzi super vantaggiosi, a partire da 33 euro per due parchi a scelta. I biglietti congiunti si possono acquistare direttamente alle casse dei singoli parchi, online dai rispettivi siti web e presso le agenzie convenzionate. 



Tra le novità di quest’anno non mancano speciali promozioni per l’acquisto di biglietti online sui singoli siti, con sconti dal 10 al 50% già da marzo 2017 (ticket.oltremare.org)

E attesissima anche la formula ‘Save the fun’: Costa Edutainment protegge il divertimento dal maltempo o qualsiasi altro imprevisto. Se si acquista il biglietto online, quest’anno si può decidere di cambiare giorno di ingresso al parco, all’ultimo minuto. Info sui siti dei parchi Costa Edutainment.










Nessun commento:

Posta un commento