20 giugno 2017

Disneyland Paris: scopriamo le medaglie della Magic Run Weekend 2017





La più magica delle corse vi dà appuntamento a Settembre 2017 con la seconda edizione di Disneyland® Paris Magic Run Weekend. Scopriamo in anteprima le medaglie che si possono vincere quest'anno.
Cosa rende una corsa così speciale a Disneyland Paris? E' un'esperienza magica dall'inizio alla fine. Proprio oggi sono stati divulgati i design delle medaglie che si possono vincere prendendo parte alla manifestazione. Ad ognuno la sua corsa: runDisney Kids Races, 5km, 10km o mezza maratona, divertimento, e bella ricompensa, per tutti di tutte le età!


Disneyland® Paris 5 km
La corsa di 5 km si terrà Venerdì 22 Settembre, di sera! Questa "Fun Run" vi porterà attraverso il Walt Disney Studios Park sotto l'incoraggiamento dei personaggi Disney. Un'avventura da vivere con la famiglia o con gli amici, qualunque sia il vostro livello di allenamento. Una sola parola d'ordine: DIVERTIMENTO! Allora prenotate la vostra serata per un evento privato al Walt Disney Studios Park con attrazioni, personaggi e un DJ Party.


Disneyland® Paris 10 km
Appuntamento Sabato 23 Settembre con la prima gara di 10 km a Disneyland Paris. Una nuova esperienza per coniugare la passione per lo sport e la magia dei Parchi Disney!
Mezza Maratona Disneyland® Paris – Val d’Europe
Infine Domenica 24 Settembre tutti pronti per la famosa mezza maratona attraverso i Parchi Disney e le vicine città della Val d’Europe.


Novità: la Challenge Bibbidi-Bobbidi-Boo!
Siete pronti per la sfida della Fata Madrina? Riscaldatevi per la Mezza Maratona Disneyland® Paris – Val d’Europe il giorno prima con la nostra nuova e inedita gara, Disneyland® Paris 10km. Completate entrambe le gare e riceverete una medaglia in edizione limitata! Semplicemente Magia!


Le corse dei bambini 100 m, 200 m e 1 km.
I bambini sotto i 12 anni avranno i propri magici eventi sportivi con diverse gare possibili: 100 m, 200 m e 1 km per i più grandi.

Appuntamento su run.disneylandparis.fr per prendere parte a questa esperienza indimenticabile e divertente per tutte le età e per tutti i livelli di allenamento!

Fonte: DPPN
Traduzione: Antonella Sonsini






Nessun commento:

Posta un commento