Incontri straordinari all'Acquario di Cattolica




I bambini saranno i protagonisti di questa primavera, nei parchi Costa Edutainment della Riviera! Da metà aprile in avanti prendono il via decine di programmi interattivi e eventi experience che coinvolgeranno le famiglie all’Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e Oltremare a Riccione.



All’Acquario di Cattolica, il più grande dell’Adriatico iniziano gli Incontri Straordinari, appuntamenti a numero chiuso, per conoscere da vicino i protagonisti del parco. “Dietro le quinte”, “Safari Fotografico”, “I Segreti del Rettilario” e “Piccolo Veterinario” permettono, con un piccolo supplemento, di entrare in aree riservate: fra squali, pinguini e serpenti, per scoprirne abitudini e biologia in compagnia di esperti biologi e curatori. Tutti i giorni, invece, il pubblico potrà assistere ai pasti quotidiani di pinguini, squali, razze e lontre. Tra le novità 2018 da segnalare, accanto agli spazi interattivi con giochi e sorprese lungo i corridoi, i 10.000 nuovi animali ospiti delle oltre 100 vasche espositive, nuove aree a tema - come il suggestivo mangrovieto - e la mostra “Abissi, terra aliena”, la più completa esposizione sulle specie degli abissi marini, con stranissimi reperti come il calamaro gigante di 13 metri.




A misura di famiglia, molte promozioni dei Parchi Costa Edutaiment in Romagna per chi compra online, lunedì, martedì e mercoledì è Family Day rispettivamente nei parchi Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Oltremare. Con i biglietti combinati per più parchi si risparmia notevolmente sul biglietto intero. I bimbi sotto il metro di altezza entrano gratis in tutti i tre i parchi e il ritorno gratis un secondo giorno a scelta è assicurato a Italia in Miniatura e Oltremare. Le offerte non finiscono qui: si consiglia di visitare i nuovissimi siti web dei tre parchi. www.oltremare.org, www.acquariodicattolica.it, www.italiainminiatura.com



Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0