25 febbraio 2016

Canevaworld


Il Canevaworld è un complesso che raggruppa due parchi e due ristoranti a tema: Movieland Studios, Caneva Acquapark, Medieval Times e Rock Star Restaurant.
Noi ci siamo state tre volte e Lucrezia, la prima, aveva 2 anni e mezzo.




Movieland Studios è il primo parco a tema in Italia, inaugurato nel 2002, ispirato al mondo del cinema. Il proprietario, Fabio Amicabile, si è ispirato agli Universal Studios americani, infatti il parco è diviso in Studi!
Ci sono tante attrazioni per grandi e piccini, ma il punto forte sono gli spettacoli e la possibilità di interagirvi, senza dimenticare i vari personaggi che girano nel parco!





Caneva Acquapark è il primo parco acquatico a tema realizzato in Europa.
Una volta entrati, ci si sente teletrasportati su un'isola caraibica tra palme e sabbia bianca.
Le attrazioni acquatiche sono innumerevoli e per tutte le età!
All'interno di questi due parchi ci sono tanti ristoranti, fast food e bar per poter pranzare con ogni tipo di budget.



E se si rimane fino a sera?
Noi abbiamo sempre fatto un ticket combo che comprendesse una giornata a Movieland, una a Canevaworld con due cene: una al Medieval Times e una al Rock Star Restaurant.



Medieval Times è un ristorante nel quale gustare un piatto medievale durante un torneo all'interno di un castello. Agli avventori poco prima dell'inizio viene data una corona con i colori del cavaliere di riferimento e durante la cena ogni gruppo fa il tifo per il proprio eroe sbattendo posate e urlando!




Rock Star è un ristorante in perfetto stile anni 50 americani. Propongono la formula all you can eat: mangi tutto quello che vuoi pagando un prezzo fisso!


Ma dove si trova?
Il Canevaworld è vicinissimo a Gardaland, quindi se siete da quelle parti io una capatina ve la consiglio, anche perchè le novità 2016 sono parecchie ;)

Canevaworld-Movieland Park
Via Fossalta 58
37017 Lazise sul Garda (Verona)
tel. 045 69 69 900
fax 045 69 69 901
www.canevaworld.it
info@canevaworld.it











Nessun commento:

Posta un commento