23 giugno 2016

Cinecittà World: Caccia al Tesoro con Geronimo Stilton



A CINECITTA’ WORLD UNA CACCIA AL TESORO CON GERONIMO STILTON
DAL 25 AL 29 GIUGNO BAMBINI PROTAGONISTI AL PARCO DEL CINEMA DI ROMA


È partito il conto alla rovescia per la Caccia al tesoro con Geronimo Stilton, quattro giorni di divertimento per piccoli investigatori pronti a raccogliere indizi all’interno del Parco del Cinema di Roma.

L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26, martedì 28 e mercoledì 29 giugno.
In ogni attrazione di Sognolabio, l’area kids del Parco, verrà nascosto un oggetto che i bambini dovranno individuare e collegare all’esatto luogo in cui è nascosto.
La caccia al tesoro si concluderà a Cinecittà Street, nella casa di Geronimo Stilton, dove il direttore dell’Eco del Roditore consegnerà ai partecipanti un attestato di “topo investigatore apprendista”.

I bambini potranno scaricare la mappa ad hoc direttamente dalla pagina facebook di Cinecittà World o ritirarla al loro arrivo al Parco nell’ufficio Guest Relation.

Inoltre potranno visitare la casa del famoso topo giornalista ed ammirare la mostra Geronimo Stilton. Una mostra stratopica, che raccoglie una vasta collezione di disegni originali e tavole illustrate che raccontano i luoghi e i personaggi più famosi dell’Isola dei Topi.

(Fonte: Ufficio Stampa )



Nessun commento:

Posta un commento