2 settembre 2017

Disneyland Paris: Disney FanDaze, nuove esperienze per i fans Disney!



Per prolungare lo slancio generato dal 25 ° anniversario di Disneyland Paris, il resort lancia nuove esperienze, ispirate e create per gli appassionati Disney in tutto il mondo. Disney FanDaze è una serie di esperienze progettate per intrattenere e emozionare coloro che conoscono e amano Disney meglio di chiunque altro: i fans Disney.

Non c'è dubbio che i fans Disney siano tra i più appassionati e entusiasti del mondo. Fin dall'inizio di Disneyland, il numero di appassionati dei parchi Disney e i loro amati personaggi è cresciuto in modo esponenziale. Eventi, feste e altre feste celebrate da e altre celebrazioni organizzate da o per i fans Disney si svolgono quotidianamente in tutto il mondo.

Disneyland Paris è stato aperto 25 anni fa. Da allora, i fans Disney - da tutta Europa e oltre - sono arrivati per poter festeggiare gli anniversari, le festività stagionali e altri eventi speciali in questa destinazione europea. 

Migliaia di fans arrivano ogni anno per rivivere i loro ricordi preferiti e per crearne di nuovi e molti altri ritornano di volta in volta per incontrare i personaggi Disney per immergersi sempre più profondamente nelle storie che li hanno sempre deliziati e ispirati.

È giunto il momento di lanciare una nuova serie di esperienze emozionanti, create appositamente per i fans Disney.

Se sognate di trascorrere più tempo con i vostri personaggi preferiti Disney e desiderate trascorrere giorni indimenticabili e notti incredibili, allora Disney FanDaze è per voi!

Restate connessi e seguite su Twitter l'account @DisneyFanDaze per ulteriori dettagli. Ogni tweet sarà un tocco di magia che nessun fan vorrebbe perdere!

Gli eventi Disney Fan Daze saranno FAN-tastic  saranno divertenti e inediti! Restate sintonizzati per i prossimi annunci che arriveranno molto presto!

Traduzione: Enzo Costabile

Nessun commento:

Posta un commento