4 settembre 2017

Leolandia: il divertimento continua anche a Settembre!




Tanti appuntamenti divertenti per tutti i bambini in compagnia dei loro beniamini e delle tante attrazioni presenti a Leolandia.


A grande richiesta i Superpigiamini saranno a Leolandia anche a Settembre per incontrare tutti i loro piccoli fans... dove trovarli?! Al Palco Minitalia attenderanno tutti i bambini  per lo show e per scattare tante foto insieme!


Un altro personaggio attende tutti i bimbi! Chi?! Ma Topo Tip! Per tutto il mese di Settembre sarà possibile incontrare Topo Tip a Leolandia e il 16 sarà ospite d'onore di Puliamo il Minimondo, la settima edizione dell'evento dedicato al riciclo e all'ecosostenibilità organizzato da Leolandia in collaborazione con Legambiente e con il patrocinio di Regione Lombardia e della Commissione Europea. E' la più grande simulazione a misura di bambino di Puliamo il Mondo, in cui i volontari di tutto il mondo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori.


L'amatissima Cristina D'Avena invece sarà ospite del Parco il 2 e il 30 Settembre e si esibirà live con tutte le sue canzoni più famose.


Ma non è finita qua perché a Leolandia vi aspettano più di 40 attrazioni tra giostre, spettacoli e animazioni itineranti! Tutti i bambini avranno la possibilità di incontrare Masha e Orso, Peppa Pig e il suo fratellino George, il famosissimo Geronimo Stilton e il Trenino Thomas!
Dite che non è abbastanza?! E allora Leolandia rilancia con una promozione "Vieni a Settembre e torni gratis a Novembre": tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre, potranno tornare gratuitamente il primo giorno di apertura successivo alla visita, più un terzo giorno a scelta nel mese di novembre, quando il Parco festeggerà HalLEOween, l'unica festa delle streghe a misura di bambino!

Blodiario 2.0 approva e... seguiteci perché chissà... magari... potreste vederci da quelle parti! Ma sssshhhhhhh! E' un segreto!

Info:
Leolandia
Via Vittorio Veneto, 52
24042 Capriate San Gervasio (Bg)




Nessun commento:

Posta un commento