6 ottobre 2017

Disneyland Paris: Magic Run annuncio 2018




Più di 20.000 runners per Disneyland® Paris Magic Run Weekend
Appuntamento al 2018!

20.030 runners, di età compresa tra 1 e 82 anni, hanno partecipato alla seconda edizione di Disneyland® Paris Magic Run Weekend, 5000 persone in più rispetto allo scorso anno.
Disneyland® Paris Magic Run Weekend è una 4 giorni di sport e divertimento in un'ambiente da sogno nei Parchi Disney.
L'edizione 2017 ha visto la nascita di una nuova gara: una 10K, che è stata un grande successo con 6246 runners il sabato mattina. La 5K, che è senza dubbio l'evento più divertente e inaspettato del weekend, è stata per la prima volta affrontata in notturna, venerdì sera. Ha raccolto 5364 persone di tutte le età. La Disneyland® Paris-Val d’Europe Half Marathon ha contato 7135 partecipanti alla domenica mattina. E 1069 bambini di età compresa tra 1 e 12 anni, hanno partecipato a runDisney Kids Races.
Mickey e i suoi amici hanno reso questo weekend ancora più magico grazie al loro supporto nei confronti dei runners. Oltre 100 Disney Characters giravano nei parchi per incontrare i corridori. 
Disney Business Solutions sta già lavorando alla terza edizione e ha annunciato che la Disneyland® Paris Magic Run Weekend 2018 avrà luogo dal 20 al 23 Settembre!
E' possibile già prenotare i pacchetti per l'edizione 2018 a questo link:

I futuri runners possono fin da ora prenotare la propria partecipazione a tutte le gare:
- The runDisney Kids Races, corse magiche per apprendisti runners,
- Disneyland® Paris 5K, di notte sotto un cielo stellato,
- Disneyland® Paris 10K, correre con gli amici o la famiglia attraverso i Parchi Disney,
- Disneyland® Paris-Val d’Europe Half Marathon, la più magica delle mezze maratone.


About the Disneyland® Paris Magic Run Weekend
Molto più di un weekend di gare, Disneyland® Paris Magic Run Weekend è 4 giorni di sport e intrattenimento, nel mondo unico Disney. Da giovedì a domenica, con gli amici o la famiglia, tutti possono godere della magia di Disneyland® Paris, con corse per adulti e bambini, exhibition, la festa di apertura notturna, e molte altre attività. Naturalmente, non dimentichiamo che tutte le attrazioni di Disney Park sono aperte!

About  Disney Business Solutions, organizzatore di Disneyland® Paris Magic Run Weekend
Disney Business Solutions è il team che si occupa di business tourism and events management a Disneyland® Paris - destinazione unica numero uno in Europa (hotels, ristoranti, attività, ecc.). Un leader di mercato, Disney Business Solutions ha organizzato 850 eventi all'anno per 24 anni. 

Fonte: Disneyland Paris, Digital & Internal Communication
Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento