6 ottobre 2017

Walibi: per "il più grande evento di Halloween in Belgio", una nuova casa infestata e una nuova area per i bambini



Dal 14 Ottobre al 5 Novembre 2017, grandi e piccini potranno godersi le attrazioni e le fantastiche sorprese del "Plus grand événement Halloween de Belgique". I bambini scopriranno le sfide che li attendono in una zona appositamente creata per loro. I giovani e gli adulti testeranno i loro nervi nel Bloc H, una nuova casa infestata decorata come una prigione, dalla quale tutti dovranno cercare di fuggire nel più breve tempo possibile...
Al "Plus grand événement Halloween de Belgique", la differenza tra il giorno e la notte, tra un Halloween per le famiglie e un Halloween per i più audaci, è molto chiara! Durante il giorno, le attività incontreranno le aspettative delle famiglie con bambini, ma quando il sole tramonta, strane e mostruose creature invaderanno il parco e solo un pubblico "esperto" potrà affrontarli. Oltre 300 mostri terrorizzeranno i visitatori, in giro nel parco, in 7 case infestate e in 5 aree spaventose. Due aree dedicate ai bambini completeranno l'offerta del Parco.

Enjoy the day...
Fino alle 17:00 i bambini cammineranno dentro un labirinto, si divertiranno in una zona a loro dedicata, scopriranno stuntmen, cowboys steampunk... e perfino un misterioso cavaliere! Bisogno di magia? Uno spettacolo li farà sognare!

... Twilight ...
Dalle ore 17:00, mostri, zombie e cattivi di ogni genere, prenderanno il pieno possesso di Walibi. Un enorme ragno dalle zampe interminabili troneggerà in una parata indimenticabile. I più sensibili sono invitati ad allontanarsi, a meno che non vogliano vivere il loro peggior incubo!

... Fear the night
Dalle ore 18:00 il terrore regna ovunque. Gli esseri più orribili faranno cadere nel panico e urlare anche il più coraggioso degli ospiti! Case infestate, angoli del Parco angoscianti... immergeranno tutti nelle ombre. Uno spettacolo di fuochi accentuerà la serata con un tocco magico, tra urla e paura. 

Halloween avrà luogo il 14, il 15, il 21 e il 22 Ottobre e tutti i giorni dal 28 ottobre al 5 Novembre. I notturni ci saranno (sempre con l'apertura diurna) il 21, il 28, il 29, il 30 e il 31 Ottobre e l'1, il 3 e il 4 Novembre 2017.

La brochure ufficiale









Fonte: Ufficio Stampa Walibi Belgium
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento