29 gennaio 2018

Walibi cerca 600 dipendenti per la prossima stagione e innova il processo di assunzione





La stagione delle assunzioni è iniziata a Walibi, in Belgio: 600 stagionali e studenti sono invitati a sostenere  colloqui di assunzione per lavorare nel parco da fine marzo a novembre. Ma prima, i candidati sono invitati a presentarsi in un modo insolito...

Operatori di attrazioni, addetti alle vendite e/o agli abbonati, intervistatori, soccorritori, addetti alla reception e addetti alle pulizie... la scelta dei lavori da svolgere è vasta! Vari profili sono ricercati purchè abbiano sempre un senso sviluppato di empatia, sorriso sulle labbra, e anche un tocco di fantasia, il divertimento è nel DNA di Walibi Belgio. Tutti coloro che sono pronti a raccogliere la sfida possono già iscriversi online su www.walibi.be sulla scheda "Jobs". Una novità nella procedura di selezione: i candidati devono rispondere ad alcune domande registrando un video, tramite la loro webcam. Un modo divertente per dimostrare di essere il candidato ideale per il lavoro che desiderano.
La sfida è tanto più importante in quanto Walibi Belgium inaugurerà proprio in questa stagione la prima delle otto nuove zone che conta un impressionante piano di investimenti (oltre cinque anni): un nuovo "World" di Walibi, con un coaster familiare inedito e una tematizzazione esotica completa Tiki.
Le persone la cui candidatura è stata selezionata saranno presto invitate, via email, ai test di assunzione.

Nessun commento:

Posta un commento