27 febbraio 2018

Disney On Ice torna in Italia!




Stamattina mi sveglio e come al solito butto un occhio sulle varie notifiche e noto che ce n'è una della pagina ufficiale Facebook del Disney On Ice Italia... ma, ma sto leggendo bene? Finalmente dopo un bel po' di anni torna il Disney On Ice in Italia e oggi escono i biglietti su TicketOne? Spettacoli Disney ne abbiamo visti più di uno (qui il post Disney Live & Disney On Ice) e sinceramente cominciavamo a sentire la mancanza! Beh, come una faina mi sono letteralmente fiondata su TicketOne e... presi! Ho preso i biglietti per il Disney On Ice!

Di cosa si tratta? Ecco cosa scrive TicketOne:

"Topolino e i suoi amici presentano una spettacolare produzione Disney On Ice! Cantate anche voi con Anna, Elsa e Olaf. E poi c’è Sebastian con Ariel e la vivace Rapunzel con il suo affascinante amico Flynn Rider, mentre la Bella e la Bestia vi accompagneranno nel loro castello incantato sul ghiaccio. Non perdete questo spettacolo indimenticabile per voi e per la vostra famiglia!"

Le date sono dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2018 al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e dal 6 al 9 Dicembre 2018 al Palalottomatica di Roma.

Il prezzo dei biglietti parte dai 28,75 a persona, ci sono anche due diversi pacchetti per le famiglie e i bambini fino a 2 anni non pagano purchè non occupino il posto a sedere.

Felici, felicissime noi i biglietti li abbiamo e attendiamo Dicembre ;)

Nessun commento:

Posta un commento