23 febbraio 2018

Harry Potter: The Exhibition arriva a Milano




Lo hanno scritto in tanti, Harry Potter: The Exhibition, la mostra che ha toccato tantissime città approda in Italia, precisamente a Milano alla Fabbrica del Vapore. Poco più di un mese fa, il giorno prima dell'annuncio ufficiale, pubblicai alcune foto (inviatemi gentilmente da Mattia) sulla pagina Facebook di questa mostra che in quel momento era a Madrid. Una mostra interessante per tutti gli amanti di Harry Potter! Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta...
Dal 12 Maggio al 9 Settembre 2018 una mostra di 1600 metri quadri, porterà i visitatori ad ammirare gli oggetti di scena, le creature fantastiche e i magnifici costumi dei film. Appena si entra alla Harry Potter: The Exhibition i visitatori incontreranno un padrone di casa che li suddividerà a seconda della loro casa preferita di Hogwarts. Da qui si proseguirà il viaggio attraverso le ambientazioni più famose dei film di Harry Potter (la sala comune e il dormitorio di Grifondoro, aule di Pozioni ed Erbologia, la Foresta Proibita per citarne qualcuna) con tanto di oggetti di scena autentici, costumi e creature. Ma non è tutto perché la Harry Potter: The Exhibition è anche interattiva: i visitatori potranno entrare nell'area del Quidditch e lanciare una Pluffa e anche visitare la capanna di Hagrid!

Info:
Date: dal 12 Maggio al 9 Settembre 2018.
Orari: Lunedì dalle 15 alle 22; Martedì, Mercoledì e Giovedì: dalle 10 alle 22; Venerdì, Sabato e Domenica: dalle 10 alle 23.
Per ulteriori, e più sicure info, vi invito a visitare il sito ufficiale della mostra www.harrypotterexhibition.it

Nessun commento:

Posta un commento