10 febbraio 2018

Nei parchi Plopsa in Belgio esplode il Carnevale





Carnevale è arrivato e i parchi belgi di Plopsa non restano di certo a guardare. Plopsa Indoor Hasselt, Mayaland Indoor e Plopsaqua De Panne si preparano per una festa piena di fantastici live-shows e Meet & Greets indimenticabili.

Plopsa Indoor Hasselt

In collaborazione con Ketnet, arriva dalle 12:00 del 16 febbraio una gigantesca festa di carnevale a Plopsa Indoor Hasselt. Ketnet Jr., Musti, Kaatje & Viktor, I Puffi, Suske e Wiske e Ketnetwrapster Sarah, si preparano a intrattenere i fan più piccoli insieme ai più famosi personaggi di Plopsa. Oltre al quotidiano Bumba Show, in cui Bumba e Bumbalu invitano giovani e meno giovani in un'avventura attraverso i vari continenti, anche quest'anno Plopsa Indoor Hasselt ha una sorpresa. Ci saranno anche Biba & Loeba, due amici che mirano a contribuire allo sviluppo delle capacità motorie di bambini e bambini in età prescolare. Il Carnevale è il loro primo live show di sempre. Durante lo spettacolo, Biba & Loeba coinvolgeranno i più piccoli visitatori per unirsi a loro in modo giocoso. La giornata terminerà con una pioggia di coriandoli colorati o con un giro su una delle tante attrazioni.




Mayaland Indoor

Mayaland Indoor, il parco coperto situato a Plopsaland De Panne con 10 attrazioni magiche, riceverà dal 10 febbraio il folletto più pazzo di tutti. Kabouter Klus offre l'intrattenimento necessario con uno spettacolo di carnevale nel Teatro Plopsa pieno di famosi canzoni e balli. Inoltre, i visitatori hanno la possibilità di fare una foto con lui durante il quotidiano Meet & Greet. Dopo Carnevale, Mayaland Indoor viene aperto separatamente durante i fine settimana. Quindi la nuova stagione di Plopsaland De Panne inizierà il 1 ° aprile 2018.

Plopsaqua De Panne

Plopsaqua De Panne sarà di nuovo aperta 365 giorni nel 2018 in modo che i visitatori possano anche divertirsi con l'acqua durante le vacanze di primavera. Le attrazioni mozzafiato come il Wild River, lo Stormbad e i sei impressionanti scivoli offrono un'esperienza magica per tutti i visitatori.



Combideal: quando acquisti un biglietto normale per Plopsaqua De Panne a € 19,99, puoi goderti l'ingresso GRATUITO nello stesso giorno a Mayaland Indoor a De Panne per € 10,99. Un'intera giornata di divertimento in acqua e divertimento al coperto con l'esclusivo spettacolo dal vivo di Kabouter Klus al prezzo di uno!

Per ulteriori informazioni, il programma completo e i biglietti economici visita www.plopsa.be

Nessun commento:

Posta un commento