10 febbraio 2018

Nuove camere a tema Lego Ninjago al Legoland Windsor Resort





· Dormi come un ninja nelle nuove camere LEGO® NINJAGO® del LEGOLAND® Hotel
· Inoltre, un esclusivo film 4D LEGO® NINJAGO®

Le nuove camere a tema LEGO® NINJAGO® saranno disponibili tra pochissimo presso il LEGOLAND® Windsor Resort Hotel, offrendo agli ospiti l'eccitante opportunità di dormire come un ninja. Apertura prevista per la prima volta durante il mese di febbraio (dal 16 febbraio 2018), le quattro nuove camere, decorate con carta da parati LEGO NINJAGO e modelli LEGO, sono disponibili per la prenotazione su 

Portando spettacolarmente in vita il fantastico mondo degli eroi LEGO NINJAGO® - Nya, Kai, Cole, Lloyd, Zane e Jay - , le camere hanno una zona notte separata per due adulti e fino a tre bambini. Durante il loro soggiorno, i mini ninja scopriranno 10 nuovi modelli LEGO nella loro stanza una più pazzesca dell'altra!. Gli aspiranti ninja si diletteranno nel risolvere gli indizi nascosti nella stanza per sbloccare la sorpresa LEGO che attende nella cassaforte LEGO. Inoltre c'è una stazione di costruzione LEGO, due TV e un bagno en-suite premium completo di tutto, ovviamente Lego!

Le camere a tema LEGO NINJAGO sono disponibili per prenotare ora da £ 99 a persona a notte per una famiglia di quattro persone con colazione e biglietti per il parco per due giorni.

 


Nuovo LEGO NINJAGO® 4D MOVIE

Il divertimento dei ninja non finisce qui, quando il parco a tema LEGOLAND apre per la stagione il 9 marzo 2018, i fan di LEGO NINJAGO saranno deliziati dall'arrivo di "LEGO NINJAGO - Il Maestro della 4a Dimensione" - un nuovo entusiasmante film 4D presso il popolare LEGO 4D Movie Theatre. Esclusivo per i Parchi LEGOLAND® in tutto il mondo, il film 4D vedrà gli ospiti immergersi nell'azione mentre il Maestro Wu prepara Kai, Nya, Lloyd, Zane, Jay e Cole ad affrontare gli insegnamenti del misterioso 'Scroll of the 4th Dimension' completo di effetti 4D come acqua, vento, fuoco e neve.
Lauren Moss, Senior PR Manager, commenta: "Dopo l'apertura di LEGO NINJAGO World - una nuova area a tema - al parco nel 2017, l'aggiunta delle nostre nuove camere dell'Hotel NINJAGO e un fantastico film NINJAGO 4D nel 2018 renderanno LEGOLAND Windsor il luogo ideale per i mini ninja e vedrete LEGO NINJAGO prendere vita. "
 
FACTBOX

LEGOLAND Hotel / prezzi
· Quattro nuove camere a tema LEGO NINJAGO presso il LEGOLAND Hotel disponibili a partire da 99 sterline a persona a notte per una famiglia di quattro persone con colazione e biglietti per il parco per due giorni.

o Le camere LEGO NINJAGO aprono il 16 febbraio 2018

o Due camere per 2 adulti e fino a 3 bambini

o Due camere suite per 3 adulti e fino a 3 bambini

· L'Hotel LEGOLAND offre ora alle famiglie cinque temi di camere tra cui scegliere; Pirates, Adventure, Kingdom, LEGO Friends e ora LEGO NINJAGO

· Il LEGOLAND Hotel e il LEGOLAND Castle Hotel sono situati proprio ai margini del parco a tema

Biglietti del parco / apertura
· Il parco è aperto dal 9 marzo al 1 ° novembre 2018 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)

· Biglietti del parco da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo

· Biglietti 2018 disponibili ora. Prenota qui: www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/online-tickets/  o chiama il numero 0845 373 2640

Nessun commento:

Posta un commento