7 marzo 2018

Anche Disneyland Paris celebra le donne l'8 Marzo con un programma dedicato




8 marzo - "Giornata Internazionale della Donna"
a Disneyland Paris

I personaggi femminili dell'universo Disney hanno accompagnato bambini di tutte le età per decenni.
E per 25 anni, le donne sono al centro dell'esperienza Disneyland Paris, sia sul palco, in alberghi e ristoranti o nel backstage dove formano una comunità cosmopolita (più di 20 lingue e 100 paesi) e s'impegnano ogni giorno per far sognare i visitatori.
In occasione della Giornata internazionale della Donna, Disneyland Paris riafferma il suo impegno nei confronti dei suoi dipendenti e prepara una giornata senza precedenti piena di sorprese per i suoi visitatori.

Disneyland Paris & Harcourt Studio, la collaborazione che sublima le donne
Durante il giorno, una selezione di alcuni privilegiati si uniranno alla magia di Disneyland Park con l'eccellenza del famoso Studio Harcourt, riferimento nel ritratto di lusso francese.
Per le prime 150 che avranno recuperato il loro pass alla City Hall, una sessione di  trucco/maquillage + una foto nel cuore di Studio Harcourt trasferito per l'occasione a Videopolis.
"Siamo lieti di collaborare con Disneyland Paris per la Giornata internazionale della donna.
Noi non dimentichiamo che Cosetta Harcourt ha dato consensi allo studio in un momento in cui il ruolo della donna era ancora molto limitato in tutto il mondo e continuiamo ogni giorno a perpetrare questo modo speciale di sublimare donne attraverso il ritratto di foto/arte, che è il marchio distintivo dello Studio Harcourt in tutto il mondo", Catherine Renard - CEO dello Studio Harcourt.
Segui l'esperienza di Disneyland Paris x Harcourt sui social network con l'hashtag #HappyDisneylandParisWomensDay. 



Un selfie con Minnie o Aurora?
I visitatori avranno l'opportunità di incontrare Minnie tutto il giorno al fianco di Topolino a Fantasyland presso il "Meet Mickey Mouse" che per l'occasione diventerà "Meet Mickey & Minnie".
I visitatori di Disneyland Park potranno incontrare la principessa Aurora alle 10:45 nei pressi del Theatre du Château per una foto ricordo eccezionale.



Una sfilata di principesse "Girl power"!
Alle 12:15 e alle 13:15 le principesse saranno celebrate con due sfilate sulle loro carrozze tra Fantasyland e Main Street.
Ci sarà Tiana (La Principessa e il Ranocchio), Rapunzel, Cenerentola, ma anche Anna e Elsa (Frozen).



Infine, tutti possono incontrare Cenerentola e le sue amiche e gustare alcune specialità come la famosa "Scarpetta di cioccolato" bianco per l'intera giornata all’Auberge de Cendrillon (Fantasyland).

Donne a Disneyland Paris
A Disneyland Paris, il 49% dei cast members sono donne e l'81% di loro lavora in uno dei 500 mestieri con contratti a tempo indeterminato.
I dipendenti a tempo pieno (86%) o part-time (14%) svolgono una varietà di mansioni diverse. Che si tratti di vigile del fuoco, manager, ingegnere o vetraio, tutti contribuiscono a vivere la magia della prima destinazione turistica in Europa.
I festeggiamenti della "Giornata Internazionale della Donna" si terranno tutto il giorno l'8 marzo a Disneyland Park.

Nessun commento:

Posta un commento