5 marzo 2018

A Europa Park arriva una nuova themed ride: Jim Button - Journey through Morrowland




Dall'inizio della stagione 2018, il più famoso macchinista tedesco Luke, e il suo migliore amico Jim Knopf, garantiscono numerosi eccitanti viaggi in treno a Europa-Park. I due personaggi principali del classico libro per bambini di Michael Ende invitano i passeggeri a bordo nell'area tematica tedesca. Attraversando possenti montagne e case amorevolmente progettate, l'attrazione per famiglie "Jim Button - Journey through Morrowland" è una grande avventura per grandi e piccini, e rende "un'isola con due montagne" un'esperienza eccitante e interattiva.

Non appena Emma, ​​il treno, si fermerà, comincerà il prossimo round trip attraverso Morrowland e quattro nuovi passeggeri potranno salire sul treno per immergersi nell'eccitante viaggio a tema familiare di oltre tre minuti. Jim Button - Journey through Morrowland di Michael Ende, con i suoi coraggiosi protagonisti Jim e Luke e gli sfondi amorevolmente progettati delizieranno i visitatori nell'area tematica tedesca dal 24 marzo 2018.


Il sistema di guida su tutti e otto i treni Mack Rides è modernizzato e sono anche dotati di vere e campane che possono essere suonate dai guest. Molte nuove fantastiche funzioni si presentano anche lungo il percorso. In concomitanza con l'uscita al cinema di "Jim Button e Luke the Engine Driver" (dal 29 marzo 2018), questa collaborazione con Warner Bros., Rat Pack, Malao e Michael Ende aiuterà anche le nuove generazioni a conoscere meglio il patrimonio culturale tedesco.

"Michael Ende è un grande narratore che ha creato molti romanzi pieni di poesia e avventura. Per generazioni, la famiglia Mack ha trasformato i mondi fantastici in realtà. Jim Button, con la sua Morrowland, ha ora raggiunto un posto fisso nel fantastico mondo di Europa Park. Auguriamo a tutti i visitatori un sacco di divertimento! " afferma Roman Hocke.



Dopo 15 anni di intensa preparazione, il produttore cinematografico Christian Becker ("Wickie and the strong men", "Hui Buh the castle ghost") è contento che, insieme alla versione cinematografica del 29 marzo 2018, molti dei frequentatori del cinema possano viaggiare da soli attraverso Morrowland a Europa-Park. Il regista Dennis Gansel aggiunge: "Come grande fan di Europa-Park, sono estremamente orgoglioso del fatto che ora ci sia un'attrattiva originale di Jim Knopf! Mi sto già allenando il più possibile con mio figlio di un anno, in modo che possiamo fare un giro insieme il prima possibile. Morrowland, arriviamo! "



"La Warner Bros. Consumer Products è lieta di collaborare con Europa-Park a Rust su" Jim Button e Luke the Engine Driver ". Jim Button, uno dei più famosi personaggi dei libri per bambini, è in viaggio per il parco a tema più grande della Germania con la sua themed ride. In concomitanza con l'uscita cinematografica del 29 marzo 2018, quest'anno segna l'inizio di una grande avventura per tutta la famiglia attraverso il mondo immaginario di Jim Button, Luke e il treno a vapore Emma ", afferma Stefan Hausberg, Director of Consumer Products of Warner Bros. Entertainment GmbH.

Europa-Park è aperto tutti i giorni durante la stagione estiva dal 24 marzo 2018 al 4 novembre 2018 dalle 9:00 alle 18:00 (orari di apertura più lunghi durante l'alta stagione). Per ulteriori informazioni chiama: +49 7822/77 66 88 o visita www.europapark.de | 



Nessun commento:

Posta un commento