2 marzo 2018

I programmi dei festeggiamenti di St David e St Patrick a Disneyland Paris



A Disneyland Paris stanno per iniziare i festeggiamenti per Saint David's Welsh e Saint Patrick, tantissimi gli eventi e le animazioni in tutto il Resort parigino!



Festa Gallese di St David a Disneyland Park
- Sabato 10 marzo
- Per tutto il giorno ci saranno canti e danze dal vivo sul palco Videopolis, tra cui un coro gallese che esegue una selezione di canzoni tradizionali.
- Messa in scena molto dinamica e festosa grazie alla presenza di ballerini e un maestro di cerimonie che accompagneranno il coro.
- Offriremo anche ai nostri visitatori un laboratorio di « face painting » (pittura del viso) in Discoveryland (gratuito).
- Per concludere la giornata con stile, poco prima del lancio di Disney Illuminations, i visitatori saranno testimoni dei fuochi d'artificio mozzafiato di Saint David. Il Castello della Bella Addormentata si adornerà con i colori della festa di Saint David!

Festa di St Patrick a Disneyland Park
- Sabato 17 marzo
- Più volte al giorno, la danza sarà sotto i riflettori sul palco di Videopolis, con la presenza di una troupe di ballerini irlandesi.
- I gruppi di cantanti dal vivo si esibiranno anche sul palco Videopolis.
- Offriremo anche ai nostri visitatori un laboratorio di « face painting » (pittura del viso) a Discoveryland (gratuito).
- Poco prima di Disney Illuminations, i visitatori assisteranno ai fuochi d'artificio di Saint Patrick, che illuminerà il Castello della Bella Addormentata con i colori della festa di Saint Patrick! 






Nessun commento:

Posta un commento