20 giugno 2018

Regal Academy per un giorno a Rainbow MagicLand




Ebbene sì, siamo andate di nuovo a Rainbow MagicLand in occasione dell'evento Regal Academy. Eravamo già state il 26 Agosto scorso ma quando è arrivato l'invito a tornare, beh non ce lo siamo fatte ripetere due volte!
Da Pescara raggiungere Rainbow MagicLand è facilissimo, basta prendere un pullman per Roma, scendere a Roma Tiburtina, arrivare a Termini con la metropolitana e raggiungere Via Marsala dove si trova la fermata della navetta che porta a Rainbow MagicLand.
La giornata non è proprio il massimo, il sole si alterna a nuvoloni grigi, ma siamo state fortunate perchè non ha piovuto. Appena varchiamo il mega cancello di Rainbow MagicLand troviamo Gattobaleno e le Winx ad accoglierci per scattare qualche foto. E' ancora presto ed il parco è godibilissimo.





Prima tappa, neanche a dirlo, Pianeta Winx, la dark ride che trasporta grandi e piccini nel mondo fatato delle Winx... e a noi ci piace assai!
Un giro a cavallo sul magico Carosello e poi... Huntik 5D! Un'attrazione che adoriamo: si tratta di una battaglia laser contro mostri spaventosi quanto basta, ma vi assicuro divertentissima e ben fatta davvero!
Un'attrazione che non avevamo mai fatto nonostante le innumerevoli nostre visite, è l'Isola Volante. Beh stavolta si sale (oltre 50 metri!) e vedere dall'alto Rainbow MagicLand e i suoi dintorni è davvero mozzafiato!






Un'altra cosa che non avevamo mai visto è l'Extreme Stunt Live Show, quindi stavolta non possiamo perdercelo. Adrenalina allo stato puro tra impennate, salti e acrobazie con automobili, moto, ecc.
E' ora di pranzo e la socia, come al solito, vuole andare a mangiare al Castello, ma ahimè lo troviamo chiuso e ripieghiamo verso Domus Aurea, un self - service vicino al Castello di Alfea.




Direzione Gran Teatro, sta per iniziare lo show interattivo di Regal Academy e la socia esige di stare in primissima fila... d'altronde siamo qui per questo eh!
Rose Cenerentola, Joy Ranocchio e Hawk Biancaneve cantano, ballano e coinvolgono tutti i bambini presenti. Durante lo spettacolo invitano a salire sul palco alcuni bambini volontari per fare un gioco e Lucrezia/prezzemolo ovviamente si catapulta!
Alla fine dello show i personaggi di Regal Academy si fanno abbracciare dai tanti bambini presenti, chiacchierando un pò con loro, firmando autografi e scattando la foto di rito. E la sapete una cosa? Sono talmente attenti che ci hanno riconosciuto!




Una delle novità di quest'anno di Rainbow MagicLand è CirCuba (Gran Teatro) e a me personalmente, è piaciuto tantissimo! Si tratta del circo cubano, quindi allegria e buonumore come se non ci fosse un domani, che coniuga danza e arte circense accompagnata dalla musica latino- americana.






E' quasi ora di andare a prendere la navetta e, come da tradizione Blodiario girls, gelato e shopping allo store sulla Magic Street di Rainbow MagicLand... Una chicca: se entrate in questo negozio percorretelo fino in fondo, verrete catapultati nella tipica atmosfera Halloweeniana che io adoro!



Nessun commento:

Posta un commento