9 agosto 2018

Flash sale a Legoland Windsor




Il LEGOLAND Windsor Resort offre alle famiglie una vendita flash proponendo fino a £ 20pp di sconto sui biglietti per il Parco.
La vendita online verrà eseguita a partire dalle 12:00 (BST), dal 10 al 20 agosto e si potranno acquistare i biglietti da un minimo di £ 25pp per le visite a Legoland Windsor fino al 1° novembre.
Tutti i biglietti acquistati durante la vendita sono validi anche per l'evento Summer of Fun del Resort, gli ospiti possono partecipare ad un fantastico Beach Party creato solo per bambini, ospitato nella nuovissima spiaggia sabbiosa lunga 10 metri, con una serie di attività da spiaggia per tutta la famiglia per divertirsi, tra cui attività di costruzione LEGO a tema sottomarino, secchielli e palette e musica POP per ballare insieme ai volti noti LEGO Shark Guy e LEGO Sea Captain.
L'evento includerà anche una sfida Make a Splash, in cui gli ospiti potranno prendere parte ad alcuni dei 10 giochi d'acqua del Resort per avere la possibilità di vincere alcuni fantastici premi tra cui biglietti giornalieri, set LEGO e Pass annuali.
Inoltre, gli ospiti possono godere di fantastiche nuove attrazioni, tra cui  nuovi iconici punti di riferimento nel famosissimo Miniland.
Un fantastico LEGO Reef digitale si unisce alla line-up, dove i piccoli possono costruire pesci colorati con i mattoncini LEGO virtuali utilizzando la tecnologia touch screen, oltre a un nuovissimo esclusivo LEGO NINJAGO 4D: non c'è momento migliore per visitare il Resort con questo sconto.



Summer of Fun Flash Sale!
Visita www.legoland.co.uk/flashsale tra il 10 e il 20 agosto per acquistare i biglietti giornalieri per le visite fino al 1° Novembre. *

T & C: * Escluse le date dei fuochi d'artificio; 20, 21, 26 e 27 ottobre 2018. La vendita inizia alle 12:00 (BST) il 10 agosto e termina alle 12:00 (BST) del 20 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento