10 agosto 2018

Lucrezia racconta: "Il mio magico soggiorno al Gardaland Hotel"




Dopo tanto tempo che sognavo di andarci, circa un mese fa siamo riuscite ad alloggiare al Gardaland Hotel e vorrei raccontarvi i nostri giorni da favola. 



Arrivate di mattina ci siamo subito dirette all'hotel, e subito dopo alla nostra meravigliosa camera che si trovava nel Fantasy Palace. Immediatamente dopo ci siamo fiondate al Gardaland Park… come organizzavamo le giornate? 



Nel primo pomeriggio, siccome faceva molto caldo, andavamo nella piscina dell'hotel (Blue Lagoon), verso le 17:30/18:00 tornavamo al parco fino alle 23:00 (praticamente quando chiudeva!). Ah quasi dimenticavo, la sera nella piazza di fronte Ramses c'è lo spettacolo Generazione Gardaland e chissà quale foto tra le 400 è stata scelta da proiettare sullo schermo gigante???? Ma la mia!!! (Anche a Disneyland Paris è successo per ben due volte!)




Comunque, in quei 4 giorni abbiamo avuto l'occasione di esplorare le nuove aree di Gardaland Park che non avevamo ancora visitato, come Peppa Pig Land, e quella di Kung Fu Panda. 




In conclusione il Gardaland Hotel  è fantastico e sono felicissima di poterci tornare, ma quando? Chi lo sa... Restate aggiornati su Blodiario 2.0 per scoprirlo!  ;)


Nessun commento:

Posta un commento