8 agosto 2018

Il primo e unico nel suo genere: Total Sensory Space ora aperto presso il LEGOLAND Windsor Resort




· Esplora il primo spazio sensoriale aperto in un parco a tema
· Creato e progettato appositamente per le esigenze degli ospiti da parte di Total Sensory

Gli ospiti possono ora esplorare il nuovissimo Total Sensory Space a Heartlake City presso il LEGOLAND Windsor Resort. Lo spazio rilassante è stato appositamente progettato e realizzato per chi ha esigenze sensoriali aggiuntive, ed è ora aperto nel Resort come caratteristica permanente per gli ospiti.

Questa è la prima struttura sensoriale in un parco a tema, che fornisce un ambiente rilassante per gli ospiti con esigenze aggiuntive che richiedono un momento di tranquillità lontano dall'eccitazione delle 55 rides, spettacoli dal vivo e attrazioni del Resort.
Gli ospiti possono inoltre usufruire della Guida all'accessibilità del Resort che fornisce dettagli su tutti i servizi offerti per gli ospiti con esigenze aggiuntive, tra cui il Ride Access Pass, un sistema di accodamento virtuale e i biglietti per l'accompagnamento gratuito. La guida può essere consultata online per aiutare gli ospiti a pianificare la loro visita in anticipo, oppure una copia può essere ritirata presso il Servizio Clienti.


Colin Elborough, Head of Guest Experience presso il LEGOLAND Windsor Resort ha commentato: "Ci sono già molti modi in cui gli ospiti con disabilità possono sfruttare al meglio la loro visita con noi, e il Total Sensory Space è una fantastica aggiunta ai nostri servizi esistenti. Non vediamo l'ora di vedere i nostri ospiti interagire con le sue numerose funzionalità e godere di tutto lo spazio che ha da offrire."
Vanessa Ford, Director di Total Sensory ha commentato: "Siamo così orgogliosi di aver creato uno spazio sensoriale adatto alle famiglie presso il LEGOLAND Windsor Resort. Speriamo che le persone di tutte le età con bisogni sensoriali apprezzino l'area."
Un portavoce della National Autistic Society, ha commentato: "Molti bambini autistici amano i viaggi nei parchi a tema dove possono divertirsi e socializzare. Ma luoghi sconosciuti, specialmente attrazioni popolari, possono aumentare i loro livelli di ansia e sovraccaricare i loro sensi. Un luogo rilassante come una stanza sensoriale può aiutarli a decomprimere, rilassarsi e godersi davvero la loro visita. Questo è il motivo per cui siamo stati lieti di conoscere le nuove strutture sensoriali di LEGOLAND Windsor Resort. Spazi di supporto come questi svolgono un ruolo essenziale nell'apertura del mondo per i bambini autistici e le loro famiglie ".

FACTBOX
· Per saperne di più, consulta la guida all'accessibilità di LEGOLAND Windsor Resort e organizza la tua visita, vai su www.legoland.co.uk/sensory
· Richiedere un catalogo o il design di una stanza sensoriale dai creatori di Total Sensory Space, oppure esplorare la loro gamma di prodotti su www.totalsensory.co.uk
· Biglietti giornalieri disponibili per il LEGOLAND Windsor Resort da £ 32pp su www.legoland.co.uk/tickets

Nessun commento:

Posta un commento