31 ottobre 2018

Captain Marvel arriva a Disneyland Paris per la stagione Marvel Superheroes





La stagione Marvel Super Hero tornerà dal 23 marzo al 16 giugno 2019, per una seconda edizione memorabile al Walt Disney Studios Park.
Nel 2019, alcuni nuovi Supereroi si uniranno agli Avengers, come Groot che arriverà ad aiutare i Guardiani della Galassia.
E per celebrare l'uscita del suo film, Captain Marvel atterrerà a Disneyland Paris per la prima volta, come parte della stagione dei Marvel Superheroes.
Le storie epiche dell'universo Marvel si dispiegano e prendono vita a Disneyland Paris con spettacoli e memorabili esperienze insieme a Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Star-Lord, Gamora e altri Supereroi Marvel.

A proposito di "CAPTAIN MARVEL"
Capitan Marvel racconta la storia di Carol Danvers che diventerà una delle più potenti super-eroine dell'universo. Questa nuova avventura ha luogo negli anni '90, un periodo che non era mai stato trattato nell'universo cinematografico della Marvel.
Fanno parte del cast, l'attrice premio Oscar Brie Larson, gli attori Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grazia Clark Gregg e Jude Law.
Il film è prodotto da Kevin Feige e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi. "CAPTAIN MARVEL" sarà distribuito nei cinema in Francia il 6 marzo 2019.

Nessun commento:

Posta un commento