31 ottobre 2018

Tutte le informazioni necessarie per la Soirée Halloween Disney 2018 a Disneyland Paris





Per accedere alla Soirée Halloween, un braccialetto sarà consegnato personalmente dopo la presentazione di un biglietto nominativo e valido per la sera dalle 17 all'ingresso del Parco Disneyland. Nessun braccialetto sarà assegnato dietro presentazione di un biglietto appartenente a terzi. Quest'anno si potrà recuperare il braccialetto in base alle situazioni seguenti:

SOGGIORNI IN HOTEL DISNEY
:
Se hai un biglietto per la festa di Halloween come parte di un soggiorno in uno degli hotel Disney puoi ottenere il braccialetto:
✓ Alla reception del tuo Hotel Disney dalle 7:30 alle 17:00 su presentazione del tuo Magic Pass per la festa di Halloween.
✓ All'ingresso del Parco Disneyland, sotto la stazione Main Street USA dalle 08:30 dietro presentazione del Magic Pass per la Festa di Halloween.

SUGGERIMENTO: risparmia tempo recuperando il braccialetto alla reception del tuo hotel Disney.

BIGLIETTO GIORNALIERO + BIGLIETTO SOIREE HALLOWEEN:
Se hai un biglietto per la Soirée Halloween Disney e un biglietto valido per il giorno del 31 ottobre puoi ritirare il braccialetto all'ingresso del Parco Disneyland, sotto la stazione di Main Street USA, dalle 8:30 su presentazione del tuo biglietto valido per la Soirée Halloween.

SUGGERIMENTO: risparmia tempo recuperando il braccialetto entro le 17 sotto la stazione di Main Street USA!

PASSAPORTO ANNUALE CON ACCESSO PER IL GIORNO 31 OTTOBRE 2018:
Se hai un biglietto per la Soirée Halloween Disney e hai accesso al parco Disneyland il giorno del 31 ottobre puoi ottenere il braccialetto:
✓ Dalle 8:30 alle 17 presso l'Ufficio Pass Annuale con presentazione del tuo biglietto valido per la festa di Halloween e il tuo Pass Annuale.

✓ Dalle 8:30 all'ingresso del parco Disneyland, sotto la stazione di Main Street USA, previa presentazione del biglietto valido per la festa di Halloween e del Pass Annuale.

SUGGERIMENTO: risparmia tempo recuperando il braccialetto alle 17 presso l'Ufficio Pass Annuale!

PASSAPORTO ANNUALE CON SOGGIORNO IN HOTEL DISNEY:
Se hai un biglietto per la Soirée Halloween Disney e hai un soggiorno in uno degli hotel Disney, potrai ritirare il tuo braccialetto:
✓ Dalle 8:30 alle 17 presso l'Ufficio Pass Annuale con presentazione del tuo biglietto valido per la festa di Halloween e il tuo Pass Annuale.

A partire dalle 8:30 all'entrata del Disney Park, sotto la stazione di Main Street USA su presentazione del tuo biglietto per la festa di Halloween e il tuo Pass Annuale.

SUGGERIMENTO: risparmia tempo recuperando il braccialetto alle 17 presso l'Ufficio Pass Annuale.


Nessun commento:

Posta un commento