16 novembre 2018

Leolandia apre durante il periodo natalizio per la prima volta!



Fino al 6 gennaio 2019 i bambini potranno provare per la prima volta le #LeoEmozioni del periodo più fiabesco dell’anno: il Natale Incantato di Leolandia! Gli occhi dei bimbi si riempiranno di magia: scrivi insieme a loro la letterina che è possibile scaricare qui, incontra Babbo Natale e scatta divertentissime foto insieme ai Pinguini e ai simpatici Pupazzi di Neve che invaderanno la Riva dei Pirati! 






Tutti potranno cimentarsi a diventare dei veri pattinatori sulla pista di ghiaccio mentre i Canti di Natale faranno da sottofondo alle risate in famiglia! Nuovi spettacoli a tema, tanti personaggi natalizi e uno show luminoso di fronte all’Albero di Natale di Leo e Mia che farà sognare tutti ad occhi aperti! Non si può perdere l’occasione di incontrare un ospite speciale per tutte le festività natalizie: il buffo gattone Oggy di “Oggy e i Maledetti Scarafaggi” che aspetta tutti, grandi e piccini, per una foto ricordo super-dispettosa! 





Infine, tante attrazioni aperte e i personaggi dei cartoni animati come Ladybug e Chat Noir, i Superpigiamini, Masha e Orso ti aspettano per un fantastico Natale a Leolandia!

Nessun commento:

Posta un commento