15 dicembre 2018

Disneyland Paris svela una nuova anteprima della tanto attesa futura Marvel Zone al Walt Disney Studios Park




Questo nuovo spazio inviterà i visitatori a incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del Dr Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man. Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri.
Oltre a questi eroici incontri, saranno in grado di provare incredibili nuove attrazioni, guardare nuovi spettacoli e scegliere i loro menu dai nuovi ristoranti in questa zona della Marvel. Scopriranno anche un Rock'n'Roller Coaster completamente ridisegnato per un'avventura elettrizzante e ad alta velocità.
Come parte di un'espansione pluriennale di 2 miliardi di euro, questa area immersiva segna il primo passo verso la trasformazione del Walt Disney Studios Park. Una delle aree del parco sarà completamente trasformata per ospitare i Super Hero Marvel in modo permanente a Disneyland Paris. Offrendo storia leggendaria, più azione e avventura con tecnologia innovativa e intrattenimento al chiuso e all'aperto, questa esperienza unica farà del Walt Disney Studios Park una destinazione unica per tutti i visitatori.  
Con tre nuove aree dedicate a Marvel, Frozen e Star Wars, insieme a molte attrazioni e spettacoli eccitanti, questo enorme sviluppo includerà alcune delle storie più famose del mondo e darà vita ai personaggi iconici.
Ma i fan non dovranno aspettare l'apertura della nuova zona per vivere l'esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Marvel Super Heroes la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, Guardians of the Galaxy e Black Widow torneranno in una seconda edizione ricca di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro guardiano preferito, si uniranno a loro per stabilire la loro prossima base a Disneyland Paris. E non è tutto, Disney's Hotel New York sarà anche ritematizzato per diventare, nel 2020, il nuovo Disney's Hotel New York - The Art of Marvel, il primo hotel Disney a promuovere l'incredibile mondo degli Avengers.

Nessun commento:

Posta un commento