7 dicembre 2018

ITALIA IN MINIATURA: SOTTO L’ALBERO C’E’ UN NATALE “CON I FIOCCHI” E ATMOSFERE DA CARTOLINA





Natale è alle porte e i parchi Costa Edutainment in Romagna cominciano a far festa dall’8 e 9 dicembre, con ingresso gratuito per tutti i bambini che portano una pallina dell’albero di Natale a Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica.

Presepi sommersi, laboratori per bambini, cascate di luce, delfini aiutanti di Babbo Natale e suggestive cartoline invernali, ecco le proposte di Italia in Miniatura per i giorni più festosi dell’anno.



A Rimini, ai piedi dell’albero di Italia in Miniatura si stende uno sconfinato paese incantato: è la nostra bella Italia, dalle Alpi alle Isole, raccontata da oltre 270 miniature di monumenti, chiese e palazzi, ambientati fra 5000 veri alberi in miniatura. Nel parco tematico le principali piazze italiane si vestiranno a festa tra un gioco di prospettive e cartoline natalizie, monumenti infiocchettati e alberini di Natale scintillanti. Tra bellezza e architetture del nostro Paese, che ha il numero di siti Unesco più alto al mondo, e di parte dell’Europa, è un piacere passeggiare e fermarsi ad osservare ogni scorcio. Per divertirsi davvero ci sono poi le attrazioni del parco, dove si esplora navigando per Venezia in scala 1:5, percorrendo in trenino i capitoli della fiaba di Pinocchio, diventando esperti di fisica nel il Luna Park della Scienza, esplorando l’universo di giochi, scivoli e palline colorate del Play Mart, provando il brivido dell’altezza della Torre Panoramica o tuffandosi fra gli effetti speciali dell’adrenalinico CineMagia7D, il tutto in una suggestiva ambientazione natalizia.



Calendario
Italia in Miniatura sarà aperta l’8 dicembre, ogni domenica di dicembre, e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019 dalle 9.30 alle 16.30 (le casse chiudono alle 15)
Info: 0541.736736 - www.italiainminiatura.com



PROMOZIONE DI NATALE: PORTA UNA PALLINA ED ENTRI GRATIS
Ingresso gratuito per tutti i bimbi, da 100 a 140 cm che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti tariffa intera alle casse) a partire da 8 e 9 dicembre e per tutti i giorni di apertura dei singoli parchi, fino al 6 gennaio 2019. Promozione non cumulabile con altre iniziative.


Nessun commento:

Posta un commento