7 dicembre 2018

OLTREMARE: A RICCIONE LA LAGUNA DI BABBO NATALE SI “ACCENDE” DI MAGIA





Natale è alle porte e i parchi Costa Edutainment in Romagna cominciano a far festa dall’8 e 9 dicembre, con ingresso gratuito per tutti i bambini che portano una pallina dell’albero di Natale a Italia in Miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica.

Presepi sommersi, laboratori per bambini, cascate di luce, delfini aiutanti di Babbo Natale e suggestive cartoline invernali, ecco le proposte di Oltremare per i giorni più festosi dell’anno.



E’ la luce la protagonista della festa, nei giorni 8 e il 9 dicembre, e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019 dell’emozionante programma di Oltremare, il Family Experience Park di Riccione. Luce che fa capolino nella Laguna dei Delfini più grande d’Europa, dove nuotano Ulisse, Mia, Pelé e gli altri tursiopi nel doppio appuntamento ‘Delfini - lo Spettacolo della Natura’ (ma si incontreranno anche dei protagonisti speciali, nel Christmas Show del 31 dicembre e del 1° gennaio e poi ancora il 5 e il 6 gennaio 2019). Luce ancora nei grande falò della piazza centrale, nei giochi di luce, nella colossale pallina dell’albero di Natale che sarà visibile anche di notte da tutto il circondario. Diventano ambasciatori del Natale i rapaci del Mulino del Gufo, ovvero falchi, poiane e gufi in volo libero, per approdare poi alla Fattoria, con i suoi simpatici protagonisti, fino all’Area Australia Experience “casa” dei wallaby, piccoli marsupiali australiani.



Non mancheranno i laboratori creativi per bambini, accanto all’albero di Natale, per creare candele natalizie e biglietti di auguri (nelle giornate 29/30/31 dicembre). All’Oltremare Theatre ci sarà poi una gradita novità il ricco calendario di capolavori dell’animazione per bambini, proiettati su uno degli schermi più grandi d’Italia.  E se qualcuno vuole mettere sotto l’albero un regalo originale, perché non pensare ai  programmi interattivi di Oltremare: “Addestratore per un giorno”, “Incontra il delfino”, “Falconiere per un giorno” “Incontra i rapaci” e “Incontra il tuo cane” sono appuntamenti su prenotazione che trasformeranno qualsiasi Natale in esperienza indimenticabile. 



Calendario
Oltremare è aperto l’8 e il 9 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019, dalle 10:00 alle 18:00, anche in caso di pioggia.
Info: 0541.4271 - www.oltremare.org



PROMOZIONE DI NATALE: PORTA UNA PALLINA ED ENTRI GRATIS
Ingresso gratuito per tutti i bimbi, da 100 a 140 cm che portano una pallina di Natale (se accompagnati da due adulti paganti tariffa intera alle casse) a partire da 8 e 9 dicembre e per tutti i giorni di apertura dei singoli parchi, fino al 6 gennaio 2019. Promozione non cumulabile con altre iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento