26 febbraio 2019

Disneyland Paris celebra il Saint David's Welsh Festival & Saint Patrick's Day






Ogni anno da marzo 2006, Disneyland Paris rende omaggio a Galles e Irlanda, celebrando il giorno di San David e di San Patrizio. Animazione e intrattenimento speciali attendono i guest a Videopolis al Disneyland Park e al Disney Village. 



Saint David's Welsh Festival
9 marzo 2019
Sul palco di Videopolis: il coro The Only Men Aloud Choir eseguirà una selezione di canzoni gallesi tradizionali e popolari accompagnate dalla compagnia di danza Saint David. Disney Performing Arts presenterà anche band gallesi durante questa giornata a tema gallese. Topolino e Minnie vestiti con i tradizionali costumi gallesi saluteranno tutti i visitatori!

Attorno a Videopolis: gli ospiti apprezzeranno anche il free makeup all'ingresso di Videopolis.
Central Plaza: al calar della notte e prima di Disney Illuminations, i visitatori potranno ammirare lo spettacolo notturno "Dreams of Wales" che renderà omaggio alla cultura gallese e ai suoi emblemi attraverso suoni e luci. Disney Village: consultare il programma alla fine del post.





Saint Patrick's Day
17 marzo 2019
Sul palco Videopolis: una troupe di danza irlandese accenderà il palco di Videopolis, mentre la Disney Performing Arts presenterà band irlandesi in questo giorno a tema appunto, irlandese. Topolino e Minnie vestiti con i costumi tradizionali irlandesi saluteranno tutti i visitatori!
Attorno a Videopolis: i visitatori apprezzeranno anche il free makeup all'ingresso di Videopolis.
Central Plaza: al calar della notte e prima di Disney Illuminations, i visitatori potranno ammirare lo spettacolo notturno "Dreams of Ireland" che celebrerà la Emerald Isle e la sua cultura.
Disney Village: consultare il programma alla fine del post. 



Tutti i post su Disneyland Paris:

Nessun commento:

Posta un commento