22 marzo 2019

La mitica scarpa da tennis BENSIMON diventa magica grazie a Disneyland Paris!





Il risultato di questa collaborazione è una gamma di prodotti che potrebbero facilmente essere considerati must have per qualsiasi viaggio a Disneyland Paris: una bellissima maglietta e una felpa, una pratica borsa e, naturalmente, un paio di scarpe da tennis in tela. Tutto ciò di cui potresti aver bisogno per una giornata indimenticabile!
Fondendo i loro due mondi insieme, Disneyland Paris e Bensimon hanno creato un magico mix di divertenti stampe ed emozionanti tonalità luminose. Secondo Serge Bensimon, Direttore Artistico del marchio, "Abbiamo scelto queste tonalità perché sono incisive e ottimistiche, riflettendo perfettamente l'atmosfera per cui sia Bensimon sia Disneyland Paris sono così famosi".
La stampa che si trova su tutta la gamma è ispirata alla città di Parigi e ai suoi monumenti più maestosi. Presenti anche Topolino e Minnie, che possono essere visti esplorare i simboli iconici della capitale. Bensimon è un marchio lifestyle ispirato all'arte del viaggio, un'arte abbracciata anche da Disneyland Paris, rendendoli la coppia perfetta per accendere insieme l'immaginazione e diffondere l'amore per il viaggio.
Disneyland Paris e Bensimon si sono sforzati di creare pezzi di lifestyle che siano allo stesso tempo confortevoli, casual ma chic. "Ci è piaciuto molto lavorare con il team di Disneyland Paris e discutere dei nostri mondi diversi. Ogni pezzo presenta i codici di firma dei marchi: scarpe da tennis per Bensimon e Sleeping Beauty Castle e Topolino e Minnie Mouse per Disneyland Paris ", spiega Serge Bensimon.
La gamma Bensimon x Disneyland Paris è in vendita presso Disney Fashion (Disney Village) e Flora's Unique Boutique (Main Street USA - Disneyland Paris). I prezzi partono da 34,99 €. Fino ad esaurimento scorte.


Nessun commento:

Posta un commento