27 marzo 2019

Scopriamo di più sulla New Worldwide Engineering Brigade presso Disneyland Resort e Disneyland Paris con Scot Drake



Gli Avengers stanno creando nuovi quartieri generali e strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le potenziali reclute che desiderano farsi avanti e diventare qualcosa di più. Come parte di questa iniziativa globale, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade - o WEB in breve - per sviluppare i progressi nella tecnologia super-potenziata, tra cui nuovi miglioramenti alla tuta di Spider-Man come loro progetto di debutto. Unendo i più brillanti giovani inventori del mondo, il WEB sta creando nuove interfacce che consentiranno a tutti noi di unirsi ai ranghi di Earth's Mightiest.
Scot Drake, Creative Executive Marvel Global Portfolio, condivide maggiori dettagli su questo entusiasmante nuovo progetto.
Come ho condiviso con voi solo pochi mesi fa, il Global Marvel Portfolio di Walt Disney Imagineering sta lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Studios and Entertainment per creare esperienze ed attrazioni emozionanti in cui puoi unirti ai supereroi preferiti dai fan di Disneyland Resort e Disneyland Paris.

Una delle parti migliori del mio lavoro è quella di collaborare con un gruppo eterogeneo di talentuosi Imagineer, tutti spinti a dare vita a questo incredibile universo, in un modo che è autentico per questo marchio iconico. Sviluppare tecnologie nuove e innovative, raccontare nuove storie e creare esperienze che consentano ai nostri ospiti di svolgere un ruolo attivo insieme a questi straordinari personaggi è la nostra missione principale.

Oggi, sono felice di poter condividere più dettagli su un'esperienza immersiva e interattiva che arriva al Disney California Adventure Park a Disneyland Resort e al Walt Disney Studios Park a Disneyland Paris.

Entrambi i parchi offriranno un'emozionante nuova attrazione, in cui gli ospiti di tutte le età potranno unirsi agli eroi in azione. Stiamo espandendo il nostro universo di storie creando una nuova organizzazione, la Worldwide Engineering Brigade, come scenario per questa esperienza. Sebbene WEB sia basato su personaggi classici come Peter Parker, è un'organizzazione di cui tutti possiamo far parte.

Oltre all'introduzione di WEB, non vediamo l'ora di far debuttare un'interfaccia nuovissima e all'avanguardia come parte di questa attrazione divertente e interattiva. Attraverso una miscela di tecnologia e effetti mai visti prima, gli ospiti potranno sperimentare da soli com’è avere le capacità di un Supereroe.

Questa avventura si fonderà perfettamente con la storia delle nuove land che stiamo creando sia nel parco Disney California Adventure che nel parco Walt Disney Studios, dove ci saranno sorprese ad ogni angolo!



Sono personalmente molto eccitato nel vedere Spider-Man che vola attraverso queste land con una nuova tuta che ora puoi vedere al Walt Disney Studios Park, presto al Disney California Adventure Park, e in altri luoghi nel futuro. Siamo stati entusiasti di collaborare con Ryan Meinerding, Head of Visual Development di Marvel Studios, per creare questo splendido nuovo outfit.

E la sensazione è reciproca. Secondo Ryan, "È stato il momento clou della mia carriera disegnare tutti gli abiti di Spider-Man per i film più recenti. Portarlo in vita attraverso l'estetica del design di Tony Stark è stata una vera gioia, ma lavorare con il team Walt Disney Imagineering per sviluppare un look per Spidey che rifletta l'innovazione di una squadra di giovani geni lo porta davvero ad un nuovo livello. E sapendo che gli ospiti del parco possono avvicinarsi a quell'abito e osservare tutti i dettagli degli incredibili Imagineers contenuti in esso, significa che abbiamo davvero portato una nuova versione del personaggio in vita ".

Siamo orgogliosi di creare nuove case per questi personaggi, in cui gli ospiti possono vivere le proprie avventure insieme ai loro Supereroi preferiti.
Il recruitment inizia presto, quindi preparati a radunarti e trova il tuo potere!

Nessun commento:

Posta un commento