24 aprile 2019

A caccia di biodiversità a Città della Scienza



Città della Scienza ti aspetta per il LUNGO PONTE del 25 APRILE con un ricco programma di attività  all'insegna del divertimento intelligente e della tutela dell'AMBIENTE e della BIODIVERSITA'!


25-28 APRILE

CITY NATURE CHALLENGE
Una gara di osservazioni naturalistiche a caccia di biodiversità , con laboratori ed attività all'insegna della salvaguardia della natura, per un lungo weekend in occasione della Giornata Mondiale della Terra.

25 APRILE
dalle ore 10 alle 18

Una giornata di festa da trascorrere tra divertenti laboratori e attività all'aperto, visite guidate al Museo del Corpo Umano e spettacoli 3D al Planetario!

28 APRILE
INAUGURAZIONE NUOVO GIARDINO DELLA SCIENZA

La macchia mediterranea, il bosco, lo stagno: una visita guidata tutta da odorare e toccare,  alla scoperta della meraviglia della natura.


SCONTO SUL BIGLIETTO DI INGRESSO AL MUSEO di 2 euro sul prezzo intero e di 1 euro sul prezzo ridotto a tutti i visitatori che presentano alle casse del museo il biglietto EAV vidimato il giorno della visita al museo.


Dal 25 al 28 aprile
Città  della Scienza ti aspetta anche a Comicon alla mostra d'Oltremare, nell'area Kids, con un divertente stand e tanti laboratori ed esperimenti scientifici!

Nessun commento:

Posta un commento