12 aprile 2019

Disneyland Paris annuncia i festeggiamenti di 11 giorni "Toy Story Play Days" dedicati a Toy Story 4



Disneyland Paris festeggerà l'imminente uscita di Disney e Pixar Toy Story 4 con il lancio di "Toy Story Play Days", una celebrazione di 11 giorni dedicata a Buzz Lightyear, Woody e ai loro amici. Dal 18 al 28 giugno 2019, gli ospiti potranno far parte di questa giocosa avventura Toy Story! 


Il Walt Disney Studios Park sarà l'ambientazione unica di questo evento speciale in cui bambini e adulti potranno incontrarsi con familiari e amici per divertirsi in un'atmosfera più giocosa che mai, inclusa una caccia al tesoro digitale per trovare il nuovo giocattolo di Bonnie, Forky, che fa la sua prima apparizione in Toy Story 4.
Per un periodo limitato, gli ospiti di Disneyland Paris potranno vedere un'anteprima speciale delle scene di Toy Story 4 e altri contenuti esclusivi presso lo Studio Theater. 

Gli ospiti avranno la possibilità di incontrare Bo Peep dai film di Toy Story quando troverà la sua strada per il Walt Disney Studios. Bo è tornata e più forte che mai, come rivelato nei primi teaser di Toy Story 4. "Toy Story Play Days" sarà anche l'occasione perfetta per incontrare Buzz Lightyear, Woody e Jessie.
Il merchandise esclusivo e le prelibatezze offriranno agli ospiti ancora più motivi per festeggiare durante questo evento speciale a tempo limitato. 


Il mondo giocoso di Toy Story è già presente a Disneyland Paris, che offre emozionanti attrazioni per ospiti di tutte le età, come l'elettrizzante RC Racer, l'accattivante Slinky Dog Zigzag Spin e l'incredibile Toy Soldiers Parachute Drop a Toy Story Playland. A Discoveryland, Buzz Lightyear Laser Blast porta gli ospiti in una leggendaria battaglia laser contro l'imperatore Zurg. I personaggi di Toy Story sono anche presenti in Disney Stars on Parade ogni giorno a Disneyland Park. 



Infine, gli ospiti possono vivere l'esperienza completa di Toy Story soggiornando al Disney's Hotel Cheyenne e immergendosi nell'atmosfera di frontiera di Woody. Possono anche estendere il divertimento con una caccia al tesoro riservata agli ospiti dell'hotel.
Questa avventura unica e divertente di Toy Story si svolgerà dal 18 al 28 giugno 2019 a Disneyland Paris. Ulteriori informazioni e prenotazioni sono disponibili su disneylandparis.com. 

Tutti gli articoli su Disneyland Paris li trovate al link seguente:

Nessun commento:

Posta un commento